logo

Giulio Raselli parla del tradimento di Manuel Galiano: anche una ex Temptation dice la sua

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-06-29

Prima di Giulia Cavaglià, anche Giulio Raselli ha rotto il silenzio sull’ipotetico tradimento di Manuel Galiano. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, essendo un vero signore, ha risposto alle tante domande con classe e rispetto. Ancora oggi, gli estimatori del programma si domandano come mai la torinese non l’abbia potuto scegliere. Staremo a vedere se …

article-post

Prima di Giulia Cavaglià, anche Giulio Raselli ha rotto il silenzio sull’ipotetico tradimento di Manuel Galiano. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, essendo un vero signore, ha risposto alle tante domande con classe e rispetto. Ancora oggi, gli estimatori del programma si domandano come mai la torinese non l’abbia potuto scegliere. Staremo a vedere se qualcosa cambierà nel corso dell’estate visto che, proprio Giulio ha un ricordo molto vivido di Giulia, che non dimenticherà facilmente.

Giulio Raselli parla del tradimento di Galiano

Giulio Raselli ha invitato i followers ad avere rispetto per Giulia e Manuel, visto il particolare momento: “A questa domanda vorrei rispondere con molto piacere perché secondo me bisogna avere un po’ di tatto nella vita ogni tanto, nel senso che io sono convinto che per loro questo sia un momento complicato e bisogna stare un pochino più attenti con le parole, ragazzi”.

Giulio ha anche parlato di Giulia Cavaglià, dopo il loro percorso al trono classico di Uomini e Donne: “Lei è senza ombra di dubbio è una persona con la quale ho condiviso dei bellissimi momenti”. Inutile dire quanto non ci sia paragone tra lui e Manuel, anche durante il programma. Giulio è sempre stato educatissimo mentre Galiano, anche con Tina Cipollari metteva in piedi teatrici davvero assurdi.

Anche Giada Giovanelli contro Manuel Galiano

Tra le altre persone che hanno parlato del tradimento di Manuel, c’è anche Giada Giovanelli, ex protagonista di Temptation Island: “Manuel ha tradito Giulia, sapete che era con noi a Temptation. Io non ci sono mai andata d’accordo, stavo per litigare pesantemente con una persona così, è una persona arrogante, pensa di sapere tutto lui. Pensa di fare l’uomo, ma è un bambino. E’ una persona che non ha nemmeno rispetto delle donne secondo me, e si è visto (…) E’ una brutta persona, proprio povera dentro. Sono stufa che certe persone che non hanno i valori pensano di prendere per il cu*o tutti. E’ normale che smentisca, ma io ho la certezza”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Giulia Cavaglià rompe il silenzio: ecco cosa ne pensa dell’ipotetico tradimento di Manuel Galiano!

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche