logo

Giulia De Lellis, Verissimo: battuta di Silvia Toffanin e scoperta delle corna di Andrea Damante

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-09-14

Giulia De Lellis sarà ospite oggi della prima puntata stagionale di Verissimo. L’influencer avrà anche modo di pubblicizzare il suo primo libro in uscita: “Le corna stanno bene su tutto – ma io stavo meglio senza”. Di recente tramite Instagram, oltre a comunicare agli estimatori la volontà di prendersi una pausa, ha svelato di volere …

article-post

Giulia De Lellis sarà ospite oggi della prima puntata stagionale di Verissimo. L’influencer avrà anche modo di pubblicizzare il suo primo libro in uscita: “Le corna stanno bene su tutto – ma io stavo meglio senza”. Di recente tramite Instagram, oltre a comunicare agli estimatori la volontà di prendersi una pausa, ha svelato di volere raccontare loro qualche pezzo del suo manuale: “Ho voglia di raccontarvi qualcosa quindi ora potete chiedermi se avete delle preferenze di un periodo, di un momento, di un qualcosa che in particolar modo vi incuriosisce e magari posso leggervi, se nessuno si arrabbia, qualche anteprima”.

Giulia De Lellis a Verissimo

Giulia De Lellis quindi ha condiviso qualche estratto del libro in uscita. La parte a seguire, riguardava una fase di riavvicinamento ad Andrea Damante, dopo avere scoperto le corna. “Succede sempre così, in questi casi. Tu sai cosa è giusto fare, perché lo sai, ma ciò non influisce minimamente sulle tue scelte. Con solenne slancio, fai una mossa intelligente, come asciugarsi i capelli sotto la doccia: lo rivedi”.

Poi l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, svela per qualche motivo avrebbe iniziato ad odiare il suo ex fidanzato: “Ecco un altro motivo per cui lo odio. Non è solo il fatto che mi ha mancato di rispetto e questa cosa mi fa venire, per ovvie ragioni, le bolle al cervello. Sono proprio questi segni che mi vedo addosso, questo cinismo che mi fermenta dentro, la purezza e l’ingenuità che mi ha strappato via senza anestesia. Come si può rimanere integri, d’altronde, quando tutto il tuo mondo emotivo finisce sottosopra?!”.

La battuta di Silvia Toffanin

Giulia De Lellis nel corso della sua ospitata a Verissimo di oggi, parlerà nuovamente delle numerose corna ricevute da Andrea Damante durante la loro relazione. L’influencer ha svelato di avere trovato nel PC dell’ex, chat e foto compromettenti. Di seguito ha confidato di avere mantenuto un buon rapporto con Irama e di sentire spesso la sua musica. Ad un certo punto, così come si legge dal buon Fabiano di BitchyF, Silvia Toffanin ha fatto una battuta geniale, domandandole: “Ma tu il tuo libro l’hai letto?”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un altro estratto del libro di Giulia De Lellis: “Le corna stanno bene su tutto- Ma io stavo meglio senza”. “Succede sempre così, in questi casi. Tu sai cosa è giusto fare, perché lo sai, ma ciò non influisce minimamente sulle tue scelte. Con solenne slancio, fai una mossa intelligente, come asciugarsi i capelli sotto la doccia: lo rivedi (…) Ecco un altro motivo per cui lo odio. Non è solo il fatto che mi ha mancato di rispetto e questa cosa mi fa venire, per ovvie ragioni, le bolle al cervello. Sono proprio questi segni che mi vedo addosso, questo cinismo che mi fermenta dentro, la purezza e l’ingenuità che mi ha strappato via senza anestesia. Come si può rimanere integri, d’altronde, quando tutto il tuo mondo emotivo finisce sottosopra?! Una delle principali reazioni, quando una storia finisce, è cercare subito un rimpiazzo. Si tratta del famoso “chiodo schiaccia chiodo” che dovrebbe, in teoria, aiutarti a distrarti, ad allontanarti da pensieri infelici e a riscoprire te stessa, con la giusta dose di frivolezza. In pratica significa che flirti e ti sollazzi con altri ragazzi per far capire al tuo corpo che è finita, che non è più suo, che la tua pelle non è più in esclusiva, che quella relazione non c’è più. Io non so esattamente cosa ci sia di divertente nell’uscire con altri. Tutti mi suggeriscono che devo farlo e dunque ci provo. Magari riesco… invece il dilemma è che ottengo esattamente l’opposto. Mi fanno tutti schifo (…) Ho bisogno di gasarmi, di credere in me. Di sentirmi forte, di disintossicarmi. Questo mi serve per rimettermi in piedi. Devo convincermi che ho fatto bene a mollarlo, che era una zavorra. Devo accorgermi che il mondo è pieno di manzi, il mare pieno di pesci e il cielo pieno di uccelli“. • Cosa ne pensate? 🧐

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche