logo

Giulia De Lellis: “Scrivere il libro mi ha fatto guarire!”, poi la frecciatina ad Andrea Damante

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-08-31

Ormai ci siamo quasi. Il 17 settembre uscirà in tutte le librerie il primo libro di Giulia De Lellis “Le corna stanno bene su tutto – ma io stavo meglio senza”. L’esperta in tendenze ha un legame molto stretto con gli estimatori e, proprio per questo motivo, li aggiorna costantemente sulle novità che la riguardano …

article-post

Ormai ci siamo quasi. Il 17 settembre uscirà in tutte le librerie il primo libro di Giulia De Lellis “Le corna stanno bene su tutto – ma io stavo meglio senza”. L’esperta in tendenze ha un legame molto stretto con gli estimatori e, proprio per questo motivo, li aggiorna costantemente sulle novità che la riguardano da vicino. Proprio in queste ore Giulia ha ricevuto anche il suo libro, prima della distribuzione ufficiale. Ragion per cui, ha avuto modo di condividere sul web anche quest’ultima novità.

Giulia De Lellis: “Scrivere questo libro mi ha fatto guarire”

“Ho il mio libro tra le mani e non ci posso credere! Ovviamente la lacrimuccia mi uscita. Forse non troverò mai le parole giuste per spiegarvi quello che provo. Ho scritto questo libro perché poi ovviamente lo leggerete”, ha affermato emozionata Giulia De Lellis. “C’è una cosa che ho imparato, la più grande verità scoperta in questa grande disavventura: non amate con tutta l’anima chi vi ama solo a modo suo”, ha aggiunto l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Giulia De Lellis ha confermato quanto scrivere sia terapeutico: “Forse non sarò mai brava abbastanza a descrivervi quante cose ho provato, quante cose ci sono qui, quanto mi è costato dirlo, ma quanto mi ha fatto del bene condividerlo, scriverlo, sfogarmi e riviverlo. Magari posso sembrare ripetitiva e pesante ma questo qui mi ha fatto guarire. Per qualsiasi motivo nel mondo sento che farà bene. Magari a pochi, pochissimi, però sento che a qualcuno servirà come è servito a me. Per lo meno è questo quello che mi auguro”.

La frecciatina ad Andrea Damante

Poi la De Lellis ha sfogliato delle pagine del libro, facendo leggere delle parti inedite chiaramente dedicate ad Andrea Damante, dopo avere saputo del tradimento. “Ho ripreso tre chili… Se sapesse che ho mangiato una porzione intera di pasta, invece delle verdure al vapore! Se sapesse che faccio colazione, invece che con l’avocado e il pane di segale, con la brioche con la marmellata. Se scoprisse che non m’alleno da settimane… Mi biasimerebbe come se fossi un caso umano, uno scarto della civiltà… Invece io sto da Dio, tiè”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ecco cosa ha detto Ignazio Moser parlando del libro, in uscita, di Giulia De Lellis: cosa ne pensate? 👀

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche