logo

Giulia De Lellis: “Damante? Non sono riuscita a perdonarlo! Con Andrea Iannone colpo di fulmine”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-09-22

Giulia De Lellis intervistata tra le pagine di Spy ha specificato se potrebbe tradire oppure no. “Mah, anche qualora dovesse mancare il sentimento, non ci sono portata. Non è una sensazione che mi piace provare, percepisco quel disagio, quell’ambiguità, quella… Non mi piace, mi fa stare male. Però, capisco che se si è un po’ …

article-post

Giulia De Lellis intervistata tra le pagine di Spy ha specificato se potrebbe tradire oppure no. “Mah, anche qualora dovesse mancare il sentimento, non ci sono portata. Non è una sensazione che mi piace provare, percepisco quel disagio, quell’ambiguità, quella… Non mi piace, mi fa stare male. Però, capisco che se si è un po’ deboli può essere facile caderci”, ha affermato. La scorsa settimana è uscito il suo primo libro, Le corna stanno bene su tutto, che sta andando benissimo.

Giulia De Lellis: “Andrea Damante? Non sono riuscita a perdonarlo!”

Inizialmente Giulia De Lellis non voleva scrivere il libro: “Poi, la mia migliore amica mi ha detto: “Però tu non hai mai pianto questo morto. E questa cosa potrebbe aiutare te e altri come te”. Ci ho riflettuto giorni e giorni (…) Così mi sono detta: perché non condividere la mia storia con la speranza di aiutare qualcuno? La mia, è stata una sorta di terapia”.

Dopo avere scoperto il tradimento di Andrea Damante la reazione è stata molto forte. Nonostante l’amore, non è riuscita comunque a perdonarlo: “Ci ho pensato tante volte, ma non lo so proprio fare. Ci ho provato e invidio chi lo sa fare perché tante volte è un mettersi in pace l’anima. Ho provato a tornarci insieme? Sì. Speravo di potercela fare, però un ritorno effettivo non c’è mai stato perché… Proprio per questa cosa qua. Ho scoperto, grazie a questo tradimento, di non essere in grado di perdonare”.

“Andrea Iannone? Un colpo di fulmine!”

Successivamente Giulia De Lellis ha parlato del suo attuale compagno Andrea Iannone, raccontando quanto sia stato naturale fidarsi di lui nonostante la precedente batosta. “È stato talmente naturale… Ho incontrato una persona che, guardandola negli occhi, mi dava serenità, tranquillità. Non me lo aspettavo neanche io, è stato inevitabile, è stato un qualcosa che non ho controllato. E mi fido di lui, mi fido proprio di lui. È strano, ma, quando lui parte io sono serena, anzi, sono contenta: so che lui ha questo lavoro che si è sudato, facendo sacrifici pazzeschi, e so che è appagato, appassionato, ha successo, che quindi è felice. E quando lui è felice sono felice anche io”.

In ultimo l’influencer ha parlato del primo incontro con l’attuale fidanzato: “La prima volta che l’ho incontrato ero fidanzata (e anche lui), certo, avevo notato questo bellissimo uomo, ma io sono molto rispettosa. Poi, quando l’ho rivisto, ero finalmente in pace con me stessa e libera mentalmente, ed è stato come se lo avessi visto per la prima volta. È stato un colpo di fulmine”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Maria De Filippi durante Amici Celebrities ha svelato il boom di vendite del libro di Giulia De Lellis: l’avete letto? 📖 📚

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche