logo

Giulia Cavaglià e Manuel Galiano si sono lasciati: “Flop!”, “Vittimismo senza senso…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-06-30

Giulia Cavaglià ha ufficializzato la fine della sua relazione con Manuel Galiano, dopo circa un mese dalla scelta di Uomini e Donne. Dopo Angela Nasti e Alessio Campoli, questa è la seconda coppia che scoppia. Fortunatamente, Andrea Zelletta e Natalia Paragoni viaggiano d’amore e d’accordo, avendo confessato pure di essersi detti “Ti amo”. Tornando al …

article-post

Giulia Cavaglià ha ufficializzato la fine della sua relazione con Manuel Galiano, dopo circa un mese dalla scelta di Uomini e Donne. Dopo Angela Nasti e Alessio Campoli, questa è la seconda coppia che scoppia. Fortunatamente, Andrea Zelletta e Natalia Paragoni viaggiano d’amore e d’accordo, avendo confessato pure di essersi detti “Ti amo”. Tornando al “corna-gate”, l’ex tronista è rimasta delusa dal comportamento del corteggiatore dicendo di avere ritrovato fuori una persona totalmente differente da ciò che si aspettava. Io invece azzardo che, Manuel sembrava proprio ciò che si è rivelato essere.

Giulia Cavaglià e Manuel Galiano si sono lasciati

Voglio comunicare delle cose per fare chiarezza sulla situazione. – ha esordito Giulia CavagliàPer quelli che mi dicono che non sembra che io ci stia male. Vi dico che io non amo fare pietà e farmi compatire. Non è che se non sto bene non posso uscire e stare con gli amici. Detto questo io e Manuel non stiamo più insieme per tanti motivi”.

Successivamente, l’ex tronista di Uomini e Donne ha continuato:Diciamo che io non l’ho vissuta bene questa cosa, perché nonostante io c’abbia messo l’anima, le aspettative si sono rivelate un flop. Soprattutto la persona che ho scelto si è rivelata un’altra. Non voglio sputare fango sulle persone, non mi va. Io ci sto male. Penso però di non aver capito più di tanto. Passerà, pazienza”.

La replica dell’ex corteggiatore: “Vittimismo senza senso!”

Manuel Galiano, invece di chiedere scusa, ha accusato l’ex fidanzata di vittimismo. “Partendo dal presupposto che questa sarà la mia prima e ultima risposta riguardante tutta questa storia, perché le guerre social non fanno parte di me, soprattutto per cose così delicate e private. Il flop si sarebbe preso altri tre mesi di insulti pur di copriti e comportarsi da signore nei tuoi confronti. Ma questa tua scenata di vittimismo senza senso mi ha spronato a cambiare idea”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Botta e risposta tra Manuel Galiano e Giulia Cavaglià ⚡💔 Leggi tutto su BLOGTIVVU.COM (link in bio 🤙➡️)

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche