logo

Giovanni Terzi, colloquio con Alfonso Signorini per il GF Vip: Nina Moric cambia idea?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-08-06

Dal prossimo 14 settembre, nel prime time del lunedì dovrebbe prendere il via la quinta edizione del GF Vip. A quanto pare però Alfonso Signorini non avrebbe ancora messo a punto la rosa ufficiale di concorrenti ed i colloqui proseguono senza sosta. Nelle ultime settimane sono molteplici i nomi di coloro che avrebbero preso parte …

article-post

Dal prossimo 14 settembre, nel prime time del lunedì dovrebbe prendere il via la quinta edizione del GF Vip. A quanto pare però Alfonso Signorini non avrebbe ancora messo a punto la rosa ufficiale di concorrenti ed i colloqui proseguono senza sosta. Nelle ultime settimane sono molteplici i nomi di coloro che avrebbero preso parte al colloqui/provino per entrare nella Casa più spiata d’Italia e la lista non si è ancora chiusa.

GF Vip, sentiti anche Giovanni Terzi, Alberto Veronesi e Nina Moric

E’ come sempre Blogo a fornirci alcuni nuovi nomi tra coloro che sarebbero stati sentiti per il GF Vip. Tra questi, ad aver sostenuto un colloquio con Alfonso Signorini e con il gruppo che si occupa della produzione del reality si aggiunge anche Giovanni Terzi, giornalista nonché compagno di Simona Ventura:

Potrebbe essere dunque lui la sorpresa dell’ultimo minuto di Signorini e l’argomento dei colloqui avvenuti negli ultimi tempi fra il direttore di Chi e l’ex conduttrice dell’Isola dei famosi, in attesa di definire il suo futuro televisivo in Rai, dove dovrebbe essere protagonista di un nuovo talent sulla seconda rete della televisione pubblica.

Tra coloro sentiti per la nuova edizione del reality show più spiato di sempre, anche il direttore d’orchestra Alberto Veronesi, figlio di Umberto Veronesi.

Ultima novità paventata da TvBlog, il possibile cambio di idea di Nina Moric che proprio nei giorni scorsi aveva spiegato di non avere alcuna intenzione di varcare la celebre porta rossa. Qualcosa potrebbe averle fatto cambiare idea?

Potrebbe interessarti anche