logo

Grande Fratello Vip, Patrizia De Blanck conferma la sua presenza e spara tre nomi bomba!

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-08-06

Il nome di Patrizia De Blanck come possibile concorrente del Grande Fratello Vip era già emerso nei giorni scorsi con delle indiscrezioni anche sulle presunte richieste che la nobile avrebbe avanzato alla produzione del reality in cambio della sua presenza. Adesso però arriva una certezza in più proprio dalla diretta interessata che avrebbe confermato la …

article-post

Il nome di Patrizia De Blanck come possibile concorrente del Grande Fratello Vip era già emerso nei giorni scorsi con delle indiscrezioni anche sulle presunte richieste che la nobile avrebbe avanzato alla produzione del reality in cambio della sua presenza. Adesso però arriva una certezza in più proprio dalla diretta interessata che avrebbe confermato la sua presenza.

Grande Fratello Vip, Patrizia De Blanck ufficiale?

E’ il sito IsaeChia a fornire la ghiotta indiscrezione sulla prossima edizione del Grande Fratello Vip condotta da Alfonso Signorini e che vedrà, a quanto pare, la presenza di Patrizia De Blanck.

Una lettrice del Blog ha infatti segnalato un’intervista live (con tanto di video) nella quale la De Blanck oltre a lasciar intendere la sua presenza avanza anche quella di tre personaggi molto noti (e molto amati).

La lettrice di IsaeChia ha fatto sapere:

Ciao ragazze, ho appena seguito un’intervista live fatta a Patrizia De Blanck in cui parla del Gf Vip. Nel video dice che con lei ci saranno la Gregoraci, la Vento e Garko, tant’è che dice proprio “staremo chiusi là per tre mesi“, anche se è solo uno spezzone di intervista e va preso con le pinze. Un abbraccio e un saluto a tutto lo staff.

Nel video allegato, si sente Patrizia De Blanck mentre afferma:

Io so solo Gregoraci, Gabriel Garko e Flavia Vento ma io gli altri non li so chi sono però quando lo saprò poi… Siccome dura tre mesi…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Stiamo tornando… 😏 #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Potrebbe interessarti anche