logo

Giovanni Ciacci sieropositivo al GF Vip, ex Vippona critica la scelta di Signorini: “Puro cinismo”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-08-11

Il primo concorrente ufficiale della prossima edizione del GF Vip 7 è Giovanni Ciacci, la cui presenza inevitabilmente farà molto discutere. Con lui Alfonso Signorini affronterà il delicato tema della sieropositività in diretta tv su Canale 5. A qualcuno però la scelta non sarebbe affatto piaciuta. Giovanni Ciacci sieropositivo al GF Vip: le critiche di …

article-post

Il primo concorrente ufficiale della prossima edizione del GF Vip 7 è Giovanni Ciacci, la cui presenza inevitabilmente farà molto discutere. Con lui Alfonso Signorini affronterà il delicato tema della sieropositività in diretta tv su Canale 5. A qualcuno però la scelta non sarebbe affatto piaciuta.

Giovanni Ciacci sieropositivo al GF Vip: le critiche di Alda D’Eusanio e Collovati

In occasione della sua partecipazione al GF Vip 7, Giovanni Ciacci aveva svelato di essere sieropositivo. Ad aggiungere nuovi dettagli era stato il conduttore Alfonso Signorini che in una recente intervista ha fatto sapere che la scoperta da parte dello stylist sarebbe avvenuta lo scorso anno. 

Ad esprimersi sulla vicenda tra le pagine del settimanale Nuovo è stata Alda D’Eusanio, ex Vippona squalificata per alcune frasi ritenute diffamatorie, la quale ha contestato la scelta di prendere un concorrente con l’Hiv:

Dal punto di vista televisivo trovo sia stata una scelta di puro cinismo… Sembra che pur di fare ascolti cavalchino qualsiasi cosa.

Ad intervenire è stata anche Caterina Collovati che al medesimo settimanale ha svelato le sue perplessità sulla partecipazione di Giovanni Ciacci al GF Vip:

Non vorrei che sfruttasse la situazione per tornare in Tv, visto che era in parte sparito.

La Collovati ha anche ricordato come all’ultimo la partecipazione di Ciacci all’Isola dei Famosi fosse saltata per un mai precisato problema di salute. A Giovanni ha lanciato infine una sorta di frecciatina:

Non mi piace che si metta la medaglietta del sieropositivo.

Non credo che sia questo l’intento di Ciacci, onestamente. La speranza piuttosto è che la sua storia non venga strumentalizzata sia dentro che fuori il reality.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Potrebbe interessarti anche