logo

“Fare rientrare Ginevra Lamborghini al GF Vip?”, la risposta di Signorini: “Per il momento…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-10-12

Ginevra Lamborghini torna al Grande Fratello Vip? Alfonso Signorini risponde, tra le pagine di Chi, ad una lettrice che affronta l’argomento: “Ora che è fuori quella luce con difficoltà conquistata si spegnerà di nuovo?”. “Fare rientrare Ginevra Lamborghini al GF Vip?”, la risposta di Signorini La risposta di Alfonso, per quanto possa essere negativa, lascia …

article-post

Ginevra Lamborghini torna al Grande Fratello Vip? Alfonso Signorini risponde, tra le pagine di Chi, ad una lettrice che affronta l’argomento: “Ora che è fuori quella luce con difficoltà conquistata si spegnerà di nuovo?”.

“Fare rientrare Ginevra Lamborghini al GF Vip?”, la risposta di Signorini

La risposta di Alfonso, per quanto possa essere negativa, lascia aperto un varco sul quale gli estimatori potranno fare leva. Andiamo a leggere, nel dettaglio, cosa ne pensa il conduttore del reality show:

Cara lettrice, sicuramente Ginevra ha lasciato il segno nella Casa del Grande fratello Vip. Il suo meraviglioso carattere esuberante, la sua contagiosa energia, la sua solarità coinvolgevano tutti gli inquilini. La squalifica era dovuta per una frase orribile che legittimava una piaga sociale come il bullismo. Frase della quale si è pentita in lacrime più volte nel corso del programma, chiedendo scusa a più riprese. Farla tornare nella Casa? Per il momento non è previsto.

Alfonso, sull’argomento, non ha un atteggiamento di totale chiusura e quel “per il momento” potrebbe aprire una piccola porticina: voi che ne pensate?

Potrebbe interessarti anche