logo

Gianni Sperti, Uomini e Donne: cosa ne pensa di Tina, Gemma e Maria De Filippi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-06-25

Gianni Sperti intervistato da Panorama, ha raccontato molti dettagli della sua vita, ma anche del suo lavoro a Uomini e Donne come opinionista. Con Maria De Filippi per esempio, ha uno splendido rapporto di stima reciproca: “C’è stima e affetto reciproco. Ho molta stima di lei e mi basta un suo sguardo per capire le …

article-post

Gianni Sperti intervistato da Panorama, ha raccontato molti dettagli della sua vita, ma anche del suo lavoro a Uomini e Donne come opinionista. Con Maria De Filippi per esempio, ha uno splendido rapporto di stima reciproca: “C’è stima e affetto reciproco. Ho molta stima di lei e mi basta un suo sguardo per capire le cose. Penso che sia una psicologa mancata”. Come va invece con Tina Cipollari? E cosa ne pensa di Gemma Galgani?

Gianni Sperti: Tina e Gemma, ecco cosa ne pensa

Con Tina Cipollari si conoscono ormai da molti anni: Lei ha una visione diversa dalla mia, s’infiamma con poco, è più istintiva nel giudizio mentre io do la possibilità di esprimersi. Tra noi c’è un affetto profondo, siamo davvero molto amici”. E per quanto riguarda la famosa secchiata a Gemma Galgani, l’opinionista precisa che non si dovrebbe parlare di bullismo un po’ a “vanvera”, essendo questo un argomento molto serio.

Il bullismo è un problema serio e non va tirato in causa a sproposito. Se Gemma avesse lamentato un disagio, sarebbe andata via invece è rientrata in studio e ha accettato i fiori che le ha dato Maria”, ha confidato Gianni. In seguito, ha svelato anche cosa accade dietro le quinte di Uomini e Donne, prima che inizi effettivamente la registrazione: “Non incontriamo nessuno. Al massimo incrociamo i tronisti, ma sono sempre affiancati da un “tutor” e non ci possono anticipare nulla”.

L’opinionista svela come è arrivato a Uomini e Donne

E su Gemma Galgani, crede che sia veramente così: Non credo reciti. È un’eterna ragazzina ferma al tempo delle mele. Ma siccome è una donna intelligente, penso abbia capito di essere un personaggio amato e questo le fa piacere. Certe volte esagera ma non si può negare il fatto che ci provi sempre a cominciare una conoscenza, mentre altri accampano mille scuse”. In ultimo, ha svelato come è arrivato a Uomini e Donne ormai la bellezza di 17 anni fa:

Una sera durante una cena eravamo io, Tina e anche Maria, cominciammo a parlare e mi propose di partecipare. Pensavo fosse un’ospitata di qualche giorno. Maria mi ha dato una possibilità nel momento più difficile della mia vita: pensavo di non contare nulla e di essere inferiore agli altri, lei mi ha dato la possibilità di esprimermi.

Potrebbe interessarti anche