logo

Gianni Sperti è gay? Parla l’opinionista di Uomini e Donne: la risposta che forse non ti aspetti…

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-07-14

Sarà che d’estate il pericolo di annoiarsi è sempre dietro l’angolo, sarà che gli impegni professionali sono ancora distanti e quindi ci si riconosce un po’ di leggerezza, ma la nuova funzione di Instagram che permette ai personaggi più o meno famosi di farsi porre delle domande dai follower sta dilagando tra i protagonisti del …

article-post

Sarà che d’estate il pericolo di annoiarsi è sempre dietro l’angolo, sarà che gli impegni professionali sono ancora distanti e quindi ci si riconosce un po’ di leggerezza, ma la nuova funzione di Instagram che permette ai personaggi più o meno famosi di farsi porre delle domande dai follower sta dilagando tra i protagonisti del piccolo schermo. Dopo Chiara Ferragni, Simona Ventura e Stefano De Martino, anche Gianni Sperti ha ceduto.

Gianni Sperti è gay? Parla l’opinionista

L’opinionista di Uomini e donne si è visto fare diverse domande dai suoi seguaci, e tra complimenti e quesiti circa la veridicità degli ultimi tronisti del dating show di Canale 5, qualcuno si è azzardato a fare ‘quella’ domanda.

Gianni Sperti, infatti, da anni è al centro di pettegolezzi circa il suo orientamento sessuale. Così, quando un utente gli scrive: “Sei gay” lui si limita a rispondere “È un complimento”, mentre quando un altro pone l’interrogativo in maniera esplicita “Sei omosessuale o etero?” Gianni in realtà non dà una risposta e replica: “Sessuale”.

Gianni Sperti, il “mistero” continua…

Chi sperava dunque di risolvere questo ‘mistero’, rimarrà fortemente deluso nel constatare che non c’è stato nessun coming out da parte del pungente opinionista che in passato, lo ricordiamo, è stato sposato con Paola Barale prima che lei perdesse completamente la testa per Raz Degan.

Potrebbe interessarti anche