Gianmaria verso il “palo” chiede aiuto ad Urtis: Federica svela se c’è dell’interesse – VIDEO

28/12/2021 di Valentina Gambino

Giacomo, Gianmaria e Federica

Gianmaria Antinolfi ha confidato a Giacomo Urtis di volerci provare con Federica Calemme, la new entry del Grande Fratello Vip attualmente in nomination insieme a Barù, Eva Grimaldi e Alessandro Basciano.

Gianmaria svela il suo interesse per Federica e chiede aiuto ad Urtis

Mi rendo conto che ha i valori di una donna di trent’anni fa, è vera, perbene, verace, limpida e genuina. La vedo semplice, non ha nessuna sovrastruttura o doppio fine. Mi sono preso un po’ di tempo. Con lei non ho mai parlato di… anche perché voglio avere le idee chiare.

Ci sto parlando tantissimo. Prima di sbilanciarmi volevo capire bene. È la prima volta che trovo una ragazza che oltre ad essere bella esteticamente è così bella dentro.

Prima di lanciarsi in maniera definitiva e dichiarare il suo interesse, Gianmaria ha chiesto a Urtis di informarsi sulle intenzioni di Federica:

Avevo già un po’ mezzo indagato ed è propensa. Devo capire quanto lo sia… ci ho parlato. E’ molto carina! Tutta da scoprire, bello. Non mi sembra la tipa che si fa il calcoli o altro…

CLICCA QUI PER IL VIDEO.

Secondo gli amici di Twitter le cose non starebbero come dice Urtis:

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI