logo

“E’ bravo a giocare”, il passo falso di Jessica su Gianmaria: Basciano si trasforma in “confidente” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-12-28

Dopo essersi resa conto che Basciano è interessato esclusivamente a Sophie, Jessica ha deciso di mettere da parte la sua voglia di innamorarsi nella Casa del Grande Fratello Vip trasformando l’ex corteggiatore nel suo migliore amico. Jessica parla di Gianmaria con Basciano: il passo falso non piace ai social La primogenita delle princess ha svelato …

article-post

Dopo essersi resa conto che Basciano è interessato esclusivamente a Sophie, Jessica ha deciso di mettere da parte la sua voglia di innamorarsi nella Casa del Grande Fratello Vip trasformando l’ex corteggiatore nel suo migliore amico.

Jessica parla di Gianmaria con Basciano: il passo falso non piace ai social

La primogenita delle princess ha svelato tutte le sue insicurezze, raccontando a Basciano di un periodo buio dove aveva accumulato dei chili in eccesso che non la facevano sentire bene con se stessa:

Avevo messo tanti chili perché non mi piacevo, per due anni non ho indossato né i pantaloncini né il costume da bagno. Dopo aver scoperto il mio problema sono tornata al mio peso forma.

Jessica ha parlato con Alessandro pure del suo avvicinamento con Samy e lui ha aggiunto: “Non ti devi fidanzare qui dentro” invitandola a non pensarci più e a dedicarsi principalmente al suo percorso nella Casa del Grande Fratello Vip

La princess ha raccontato tutte le sue insicurezze spiegando che davanti ad un rifiuto da parte di un uomo pensa sempre che ci sia qualcosa di sbagliato in lei: “Io sono molto autocritica”.

Basciano, a questo punto, le ha detto pure un consiglio da buon latin lover:

Tu ti devi far corteggiare, ti devi far desiderare!

Dopo la nomination di ieri, Alessandro e Jessica hanno parlato pure di Gianmaria e la princess ha fatto un discorso che non è piaciuto al pubblico:

Giammy è bravo in questo gioco. Umanamente parlando è favoloso. Io ci condividevo il letto ma a volte ho avuto dei dubbi e ne abbiamo parlato. Lui è bravo a giocare, nella vita fa il manager e sa come vanno le cose…

CLICCA QUI PER IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche