logo

Gianmaria Antinolfi e quel video particolare che sta facendo (da ore) il giro della rete…

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-11-17

Un video particolare di Gianmaria Antinolfi nella Casa del Grande Fratello Vip, sta facendo discutere da ore. Eravamo molto indecisi se condividerlo o meno ma, vista la “curiosità” della cosa, abbiamo optato per la condivisione. Gianmaria Antinolfi e quel video particolare che sta facendo il giro della rete In poche parole? Mentre era intento a …

article-post

Un video particolare di Gianmaria Antinolfi nella Casa del Grande Fratello Vip, sta facendo discutere da ore. Eravamo molto indecisi se condividerlo o meno ma, vista la “curiosità” della cosa, abbiamo optato per la condivisione.

Gianmaria Antinolfi e quel video particolare che sta facendo il giro della rete

In poche parole? Mentre era intento a fare una partita a biliardo con la stecca in mano, Gianmaria Antinolfi ha indietreggiato verso il muro e si è dato una “ravanata” al lato B.

Ma non è finita qui. L’imprenditore campano dopo aver tirato fuori la mano ha avvicinato le dita al naso odorando con attenzione. 

Secondo gli amici della rete, tra l’altro, non è nemmeno la prima volta che accade. Personalmente non aggiungerei altro e vi lascio al video (se avete appena mangiato magari evitate perché vi si potrebbe riproporre la cena…).

Potrebbe interessarti anche