logo

Gianmarco Onestini, fan preoccupati: Barbara d’Urso interviene e annuncia “Scontro con Chiofalo”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-03-28

Cosa è successo a Gianmarco Onestini, secchione de La Pupa e il Secchione Show? Sono in tante le fan soprattutto spagnole a chiederselo, al punto tale da aver costretto la padrona di casa, Barbara d’Urso, ad intervenire pubblicamente fornendo loro delle risposte.  Gianmarco Onestini, fan preoccupati: Barbara d’Urso rompe il silenzio Con un lungo tweet, …

article-post

Cosa è successo a Gianmarco Onestini, secchione de La Pupa e il Secchione Show? Sono in tante le fan soprattutto spagnole a chiederselo, al punto tale da aver costretto la padrona di casa, Barbara d’Urso, ad intervenire pubblicamente fornendo loro delle risposte. 

Gianmarco Onestini, fan preoccupati: Barbara d’Urso rompe il silenzio

Con un lungo tweet, nelle passate ore Barbara d’Urso ha voluto tranquillizzare sullo stato di Gianmarco Onestini, rispondendo anche alle voci di chi sostiene che il proprio beniamino non stia bene. Ecco le parole della conduttrice:

Ho letto che in tanti mi chiedete notizie di Gianmarco Onestini… Tranquilli! Sta benissimo ed è insieme agli altri concorrenti… Ci saranno tanti momenti anche con lui, ma non solo, martedì prossimo… Fidatevi di me.

Le fan spagnole hanno ringraziato Barbara spiegando di essere abituate ad avere quotidianamente notizie del proprio beniamino. 

A proposito di Luca Onestini, sempre la d’Urso ha poi lanciato una prima anticipazione relativa alla nuova puntata di domani sera de La Pupa e il Secchione Show in onda su Italia 1:

Prima anticipazione di domani… Francesco Chiofalo e Gianmarco Onestini saranno protagonisti di un acceso scontro… Secondo voi cosa è successo?

Potrebbe interessarti anche