logo

Giacomo Urtis: dopo Fabrizio Corona spunta un altro nome famoso, la nuova bomba

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-01-13

Giacomo Urtis, in vena di confidenze, ieri sera nella Casa del Grande Fratello Vip ha lanciato la bomba svelando di essere stato con Fabrizio Corona: “È l’amore della mia vita”. L’ex re dei paparazzi ha confermato con una storia ironica su Instagram proprio questa mattina. Giacomo Urtis: dopo Fabrizio Corona spunta un altro nome famoso …

article-post

Giacomo Urtis, in vena di confidenze, ieri sera nella Casa del Grande Fratello Vip ha lanciato la bomba svelando di essere stato con Fabrizio Corona: “È l’amore della mia vita”. L’ex re dei paparazzi ha confermato con una storia ironica su Instagram proprio questa mattina.

Giacomo Urtis: dopo Fabrizio Corona spunta un altro nome famoso prima del GF Vip

La nuova bomba arriva da Riccardo Signoretti, giornalista e direttore di Nuovo e Nuovo Tv che sotto il post Instagram di Isa&Chia commenta in questo modo:

Questa è preistoria. Chissà se parlerà del cantante famosissimo, roba recente.

Adesso vogliamo sapere tutto!

Sbaglio quando dico che Giacomo è il concorrente perfetto?

 

Urtis parla di Corona

Lui non ne ha mai fatto mistero. Secondo te chi mi ha presentato il mondo? In aeroporto ho visto questo braccio tatuato… ci siamo presentati e mi ha portato a Milano e io non volevo viverci ma è stata la mia fortuna. Lui è l’amore della mia vita. Sono uno dei pochi negli anni, che è rimasto là. Lui non si fa nessun problema, è normale.

Potrebbe interessarti anche