logo

GF Vip, Teresanna “sparla” Antonella con Licia e Fernanda: “Cattiveria mai vista prima”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-04

È ormai sceso il sole sulla Casa del GF Vip e Teresanna Pugliese, mentre alcuni coinquilini si dedicano ai nuovi scatti per il calendario, rimane in camera da letto a confidarsi con Licia Nunez e Fernanda Lessa sul recente atteggiamento di Antonella Elia, dopo la discussione in giardino. GF Vip, Teresanna “sparla” Antonella: “Cattiveria mai …

article-post

È ormai sceso il sole sulla Casa del GF Vip e Teresanna Pugliese, mentre alcuni coinquilini si dedicano ai nuovi scatti per il calendario, rimane in camera da letto a confidarsi con Licia Nunez e Fernanda Lessa sul recente atteggiamento di Antonella Elia, dopo la discussione in giardino.

GF Vip, Teresanna “sparla” Antonella: “Cattiveria mai vista prima”

L’ex tronista di Uomini e Donne infatti sembra ancora particolarmente infastidita per lo scherzo notturno di Sossio Aruta e per l’accesa reazione di Antonella Elia della mattina: “Io stanotte ho avuto uno sfogo per la pentolata, poi stamattina Sossio mi ha detto che ho fatto una sceneggiata, ma lui non si è reso conto che alcuni non sono riusciti più a dormire, poi è arrivata Antonella che mi ha attaccata con una cattiveria mai vista prima”.

Con voce piccata aggiunge “Io partecipo agli scherzi ma prima di andare a dormire, è lei che fa l’avvocato delle cause perse”. Fernanda Lessa allora, anche lei stanca delle provocazioni della showgirl, prontamente risponde: “Purtroppo lei fa così la conosciamo benissimo ormai” mentre Teresanna replica amareggiata “Le ha dato fastidio che ho difeso Licia che non riusciva a dormire” e subito l’attrice prendendo la parola: “Ce l’aveva con me indirettamente perché non la sto considerando, anche se condividiamo il letto, tutto è partito perché ho dato ragione a Valeria in puntata”.

La fidanzata di Licia contro la Elia

Proprio in riferimento a Licia Nunez, di recente la fidanzata Barbara Eboli, si è scagliata contro Antonella (cliccare per credere) “dedicandole” parole particolarmente dure. L’arrivo dei nuovi concorrenti nella Casa del Grande Fratello Vip, stanno modificando gli equilibri e anche i personaggi più carismatici iniziano a vacillare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Io non ci parlo con Antonella!” ⚡️ #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Potrebbe interessarti anche