logo

Fidanzata Licia Nunez contro Antonella Elia: “E’ una schifosa”, durissimo sfogo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-04

Purtroppo il particolare carattere di Antonella Elia, ha scalfito pure l’amicizia che la legava a Licia Nunez. Di recente, nella Casa del Grande Fratello Vip, i rapporti non sono più idilliaci nemmeno tra di loro, dopo gli ultimi litigi con Valeria Marini (cliccare per credere). Fidanzata Licia Nunez contro Antonella Elia: “Questa donna fa schifo …

article-post

Purtroppo il particolare carattere di Antonella Elia, ha scalfito pure l’amicizia che la legava a Licia Nunez. Di recente, nella Casa del Grande Fratello Vip, i rapporti non sono più idilliaci nemmeno tra di loro, dopo gli ultimi litigi con Valeria Marini (cliccare per credere).

Fidanzata Licia Nunez contro Antonella Elia: “Questa donna fa schifo all’anima”

Nel corso della giornata di ieri, Sara parlando con Antonella le ha confessato che l’attrice sta soffrendo per questa situazione di astio con lei e di non avere una situazione fisica al top. Per tutta risposta, la Elia ha esclamato: “Sono contenta…Forse una coscienza esiste…A me non dispiace che stia male…Proprio zero…”.

Le ultime dichiarazioni di Antonella Elia, hanno fatto arrabbiare moltissimo Barbara Eboli, la fidanzata di Licia Nunez. L’imprenditrice ha scritto su Twitter uno sfogo contro la ex valletta di Mike:

Io non amo usare termini inappropriati…Ma questa donna fa schifo all’anima, e sono pronta a rispondere a qualsiasi parente o pseudo tale…Anche al suo staff…Sulla salute fisica o psicologica non transigo. Pensavo che Antonella fosse una disadattata… la volevo adottare quando pensavo fosse solo una disadattata… Invece è proprio schifosa… E sai perché? Sui problemi di salute non si gioisce… Lo può fare solo una schifosa…

La fidanzata di Licia si è poi augurata di potere entrare nella Casa del Grande Fratello Vip per potere avere un confronto proprio con Antonella Elia: verrà accontentata?

Potrebbe interessarti anche