logo

GF Vip, Ignazio e Cecilia: Moser svela, ‘Me la facevo sotto con Belen!’ e sogna la famiglia con la Rodriguez

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-12-12

Sul nuovo numero di Chi in edicola da domani mattina, si torna a parlare di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. La coppia nata durante la seconda edizione del Grande Fratello Vip, si è innamorata nel corso del gioco e lei, ha messo in discussione tutto quanto lasciando in diretta il suo ex storico, Francesco Monte, …

article-post

Sul nuovo numero di Chi in edicola da domani mattina, si torna a parlare di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. La coppia nata durante la seconda edizione del Grande Fratello Vip, si è innamorata nel corso del gioco e lei, ha messo in discussione tutto quanto lasciando in diretta il suo ex storico, Francesco Monte, con il quale stava da più di quattro anni. L’ex ciclista che adesso si occupa dell’azienda di famiglia, ha raccontato delle presentazioni tra i suoi genitori e la sua neo fidanzata.

Ignazio e Cecilia, GF Vip: presentazioni in famiglia

Francesco Moser infatti, proprio all’inizio della loro relazione aveva dimostrato numerose perplessità sulla loro storia d’amore: “All’inizio mia madre ha conosciuto Cecilia al telefono. Io sono il cocco di mamma, quindi con lei ho avuto gioco facile. Mio padre, invece, ha parlato per la prima volta con Cecilia qui a Trento. In principio era freddo, ma dopo pochi minuti lo “sceriffo” l’ha invitata a sciare: parlavano dell’Argentina, scherzavano. Io li osservavo, ero felice”.

Anche Ignazio Moser ha conosciuto la famiglia di Cecilia dopo essere uscito dalla Casa del GF Vip 2: “All’inizio temevo Belen. Me l’hanno descritta come una ragazza dura, tosta, insomma, me la facevo sotto. Invece lei è stata carinissima, dolcissima. Mi ha detto che a causa nostra ha perso dieci anni di vita. Ho legato anche con Andrea Iannone, il suo fidanzato: ci scambiamo messaggi, ci sentiamo. Mi ha rivelato che quando Cecilia era dentro la “casa”, Belen all’esterno parlava e reagiva come lei: ora isterica, ora affettuosa. Anche per loro il Gf Vip è stato un viaggio incredibile”.

Ignazio sogna in grande: carriera e famiglia con Cechu

In seguito Ignazio Moser, ha svelato i suoi sogni lavorativi per il futuro: “Il mio sogno è potermi giocare le mie carte in televisione parlando di ciò che conosco realmente, ovvero lo sport. Il ciclismo in primis. Se dovesse arrivare l’opportunità, perché no? Con Cecilia sogno in grande, penso a una famiglia. So che prima o poi succederà. I valori che mi hanno trasmesso i miei genitori sono sani”.

Potrebbe interessarti anche