logo

GF Vip, Flavia Vento rientra nella Casa? Potrebbe non essere sola: “Mai successo prima”, l’indiscrezione

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-09-24

La puntata di domani del GF Vip potrebbe essere ricca di colpi di scena. Se l’AresGate ha praticamente preso il sopravvento diventando l’argomento del momento ed oscurando tutto il resto, l’attenzione è ora anche sui nuovi possibili concorrenti che potrebbero prendere il posto dell’escluso Fausto Leali. Una ex concorrente, in particolare, potrebbe essere nuovamente pronta …

article-post

La puntata di domani del GF Vip potrebbe essere ricca di colpi di scena. Se l’AresGate ha praticamente preso il sopravvento diventando l’argomento del momento ed oscurando tutto il resto, l’attenzione è ora anche sui nuovi possibili concorrenti che potrebbero prendere il posto dell’escluso Fausto Leali. Una ex concorrente, in particolare, potrebbe essere nuovamente pronta a riaccedere nella Casa di Cinecittà dopo aver deciso di abbandonare a 24 ore dal suo ingresso. Parliamo ovviamente di Flavia Vento.

GF Vip, Flavia Vento rientra in Casa?

A riportare la clamorosa indiscrezione è Francesco Fredella per Libero Quotidiano, il quale ipotizza l’ingresso di Flavia Vento al GF Vip dopo aver deciso di abbandonare per via della preoccupazione legata ai suoi cani. Era stata la stessa, dopo essere tornata in studio da Alfonso Signorini, a dirsi in qualche modo pentita e pronta a tornare in gioco se solo avesse trovato una soluzione per i suoi 7 cani. Ed ecco cosa scrive in merito Fredella:

La Produzione starebbe accarezzando l’idea di rimetterla in pista. Forse da venerdì. Ma non sola, bensì con i suoi amati 7 cani (che, secondo spifferate, dovrebbero avere uno spazio nella casa). Sarebbe stata questa la condizione messa nero su bianco nella trattativa.

Se l’indiscrezione dovesse trovare conferma, si tratterebbe di un caso clamoroso caso senza precedenti:

Ma quasi certamente, almeno secondo le voci giunte alle nostre orecchie, l’ipotesi di un ritorno della Vento in casa mischierebbe ancora di più le carte, regalando un nuovo capitolo.

Potrebbe interessarti anche