logo

GF Vip, Flavia Vento vuota il sacco: “Ho mentito…”, veri motivi dell’abbandono

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-21

Flavia Vento ospite di Live Non è la d’Urso, ha svelato l’effettivo motivo che si nasconde dietro l’abbandono del Grande Fratello Vip dopo appena 24 ore dal suo ingresso. I cani, infatti, non sarebbero stati l’unica causa. GF Vip, Flavia Vento: “Ho mentito…”, veri motivi dell’abbandono Io mi sono ritirata perché, due giorni prima dall’ingresso …

article-post

Flavia Vento ospite di Live Non è la d’Urso, ha svelato l’effettivo motivo che si nasconde dietro l’abbandono del Grande Fratello Vip dopo appena 24 ore dal suo ingresso. I cani, infatti, non sarebbero stati l’unica causa.

GF Vip, Flavia Vento: “Ho mentito…”, veri motivi dell’abbandono

Io mi sono ritirata perché, due giorni prima dall’ingresso nella casa, mi sono preoccupata per il mio cane Piri di sedici anni, è cardiopatico. Viviamo da sedici anni in simbiosi. Ho sentito che stava male. La prima notte trasmetteva questo malessere anche a me. Avevo i brividi dietro la schiena. Quando l’ho ripreso, ho capito immediatamente che aveva bisogno di me e del mio affetto. Mi sono pentita. Mi dispiace. Ho salvato 7 cani. Li gestisco da sola. Ho fatto una cosa troppo grande. Quando senti che sta male un cane. Io voglio vivere anche io. Ho lasciato la casa per i miei cani. Io ho seguito il mio cuore.

Incalzata da Riccardo Signoretti, sul Covid come principale motivo del suo abbandono, la Vento ha precisato:

Sono ansiosa, ma l’ansia del Covid ce l’hanno tutti in Italia. Non sono uscita per quel motivo…

Uhm.

Poi ha svelato:

Nella vita ci vogliono le palle, mi pento di essere andata via da tutti i reality. L’Isola dei Famosi? Non ho mai avuto gli attacchi di panico, ho mentito. Mi sono ritirata per i Mosquitos.

Potrebbe interessarti anche