logo

AresGate, Gabriel Garko ed Eva Grimaldi sostengono Adua Del Vesco

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-09-24

Ormai non si parla d’altro: l’AresGate ha preso piede sui social dopo le dichiarazioni choc di Adua Del Vesco e Massimiliano Morra e che nasconderebbero inquietanti verità con – probabilmente – numerosi altri vip coinvolti in quella che si delinea sempre più come una presunta setta. C’è ancora molto di non-detto in questa vicenda dai …

article-post

Ormai non si parla d’altro: l’AresGate ha preso piede sui social dopo le dichiarazioni choc di Adua Del Vesco e Massimiliano Morra e che nasconderebbero inquietanti verità con – probabilmente – numerosi altri vip coinvolti in quella che si delinea sempre più come una presunta setta. C’è ancora molto di non-detto in questa vicenda dai contorni oscuri ma una cosa è certa: due attori molto famosi hanno espresso la loro vicinanza ad Adua Del Vesco con un gesto social importante e che evidenzia la solidarietà nei confronti dell’attrice e concorrente del GF Vip.

Gabriel Garko ed Eva Grimaldi: solidarietà ad Adua Del Vesco

Loro sono Gabriel Garko ed Eva Grimaldi, attori di fiction famose targate Ares Film nonché ex compagni. A tentare di mettere insieme i tasselli della controversa e complessa vicenda nelle passate ore è stato Dagospia, che dopo aver ripercorso le principali tappe ha deciso di contattare alcune delle protagoniste della Ares Film (prima del suo fallimento o del loro allontanamento).

Anche Eva Grimaldi è stata contattata da Giuseppe Candela ma l’attrice e moglie di Imma Battaglia ha deciso di trincerarsi dietro un sonoro quanto eloquente “no comment”.

Ora però Eva Grimaldi ha espresso la sua vicinanza ad Adua Del Vesco con un gesto sui social, un commento su Instagram importante: “Ti voglio bene”. Quasi a volerle dimostrare, in questo momento delicato, la sua solidarietà.

Alla Grimaldi si è aggiunto anche Gabriel Garko, in passato ex di Adua (con tutti i dubbi sulla loro relazione che oggi ne conseguono) e ha manifestato il suo sostegno alla giovane con un cuoricino su Instagram ad un post dello Staff in cui viene supportata l’attrice in questo momento complesso.

Adua Del Vesco, Garko e Eva Grimaldi

Potrebbe interessarti anche