logo

GF Vip, famiglia di Pago contro Serena Enardu: figlio non lo guarda più, parla Miriana

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-06

Nella Casa del Grande Fratello Vip Serena Enardu ha avuto un momento di sconforto. Accucciata tra le braccia di Pago, la fidanzata si è lasciata andare alle insicurezze: “Sono passata per superficiale e mi da fastidio. Ho rovinato un sacco di cose”. Grande Fratello Vip, Serena Enardu piange in confessionale Per Serena Enardu lo smarrimento …

article-post

Nella Casa del Grande Fratello Vip Serena Enardu ha avuto un momento di sconforto. Accucciata tra le braccia di Pago, la fidanzata si è lasciata andare alle insicurezze: “Sono passata per superficiale e mi da fastidio. Ho rovinato un sacco di cose”.

Grande Fratello Vip, Serena Enardu piange in confessionale

Per Serena Enardu lo smarrimento è proseguito anche in confessionale:

Prima ero proprio convinta di quello che avevo fatto, oggi mi rendo conto di avere distrutto tutto… l’ho fatto facendo male a me, Pacifico, la mia e la sua famiglia. Non oso immaginare cosa può avere provato la madre a vedere il figlio così, mi avrà odiato, giustamente…

Sarei da prendere a ceffoni. Lui fin da subito ha cercato di farmi stare tranquilla ed io anche lì ho perseverato. Lui è così… me lo merito?

La famiglia di Pago contro Serena: ecco cosa succede

Ed intanto il settimanale Spy nel nuovo numero ha accolto lo sfogo del fratello di Pago che ci va giù pesante contro Serena Enardu:

Quando Serena è entrata come concorrente in famiglia abbiamo pensato subito al cuore di Pago. Mia madre, mia sorella e io conosciamo la purezza e la bontà di Pago. Ma sappiamo che proprio per questo in una situazione ‘rinchiusa’ come quella del Gf Vip si può perdere la felicità.

Sappiamo che l’ingresso di Serena non corrisponde a una vera felicità per lui. Da quando è entrata noi in famiglia ci siamo accorti che Pago sta perdendo sé stesso. Lei pensa solo alla sua felicità non a quella di mio fratello. Questo atteggiamento io lo qualifico con una sola parola: egoismo.

Dubbi e smarrimento anche per il figlio di Pago. Così come svela Miriana Trevisan, il bambino non guarderebbe più il Grande Fratello Vip per colpa di Serena Enardu:

Nostro figlio Nicola non guarda più suo padre in tv. Da quando è entrata Serena si è dispiaciuto perché la sorpresa per il papà nella Casa del Grande Fratello avrebbe dovuto essere lui. Mi ha guardato e mi ha detto: ‘Perché è entrata? Papà doveva giocare da solo. Il gioco era suo e la sorpresa dovevo essere io’.

Potrebbe interessarti anche