logo

GF Vip, Claudio Sona non entra in Casa: per Tommaso Zorzi arriva un modello (sconosciuto), parla Parpiglia

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-30

Chi è il ragazzo che entrerà nella Casa del Grande Fratello Vip per corteggiare Tommaso Zorzi? Si era fatto il nome di Claudio Sona, tronista gay di Uomini e Donne. A quanto pare non è lui il nome su cui tutti puntavano e Gabriele Parpiglia svela delle croccantissime indiscrezioni su Instagram durante il format “Casa …

article-post

Chi è il ragazzo che entrerà nella Casa del Grande Fratello Vip per corteggiare Tommaso Zorzi? Si era fatto il nome di Claudio Sona, tronista gay di Uomini e Donne. A quanto pare non è lui il nome su cui tutti puntavano e Gabriele Parpiglia svela delle croccantissime indiscrezioni su Instagram durante il format “Casa Chi”.

GF Vip, la richiesta di Tommaso Zorzi: sta per arrivare un modello nella Casa?

Non è lo spasimante che ha mandato l’aereo a Tommaso Zorzi. Lui ha pensato che avesse fatto colpo nel cuore di qualcuno e invece colui che ha mandato l’aereo non fa parte della sua vita, anzi tutt’altro… (fonte:blogtivvu.com) ma sono vicende private.

Per quanto riguarda i nomi, il web si è scatenato e tra i nomi più papabili ci poteva essere quello di Claudio Sona che ha fatto i provini per il Grande Fratello Vip. (fonte:blogtivvu.com) Lui è un bravissimo ragazzo ma non sarà lui ad entrare anche perché loro sono amici.

Tommaso vuole l’altra metà della mela. La persona in questione potrebbe essere un modello non conosciuto che in questo momento è sottoposto a casting.

Tommaso in questo momento:

Potrebbe interessarti anche