logo

GF Vip, Claudio Sona è l’ex fidanzato di Tommaso Zorzi? La verità

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-14

Come ben sapete, Claudio Sona dovrebbe essere ad un passo dal suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip. Tommaso Zorzi ha chiesto di avere un altro concorrente gay al suo fianco e Alfonso Signorini ha voluto accontentarlo. Ieri, Alan Fiordelmondo, ospite a Pomeriggio 5 ha fatto l’identikit dell’ex tronista di Uomini e Donne. Claudio …

article-post

Come ben sapete, Claudio Sona dovrebbe essere ad un passo dal suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip. Tommaso Zorzi ha chiesto di avere un altro concorrente gay al suo fianco e Alfonso Signorini ha voluto accontentarlo. Ieri, Alan Fiordelmondo, ospite a Pomeriggio 5 ha fatto l’identikit dell’ex tronista di Uomini e Donne.

Claudio Sona è l’ex fidanzato di Tommaso Zorzi?

Fiordelmondo, dal salotto di Barbara d’Urso ha anticipato che si tratterebbe di un ragazzo il quale avrebbe trascorso le vacanze estive proprio con Zorzi in Sicilia e che in passato sarebbe stato escluso dal GF. Tutto sembrerebbe portare ad un solo nome: Claudio Sona.

Proprio Claudio, intervistato online dal GF Vip Party, ha recentemente parlato di Tommaso:

Lui è il mio contrario, ma alle volte ragiona di pancia questo può essere un vantaggio, ma anche uno svantaggio in certe situazioni e alle volte può commettere qualche scivolone di troppo…

Ma cosa c’è stato tra Claudio Sona e Tommaso Zorzi? Hanno avuto una storia d’amore in passato? La scorsa estate i due ragazzi hanno realizzato insieme “Influencer Express” e, proprio Sona, aveva spiegato cosa era il loro progetto:

Ogni giorno cambieremo meta, cercando di fare tutta la costa est Siciliana, condividendo con voi gli scenari più belli e le cose più curiose. Non è facile andare all’avventura ma ci stiamo divertendo come pazzi. Ma voi dovete aiutarci, darci ospitalità o dei buoni consigli.

Proprio durante questa avventura, il web aveva incominciato a “spettegolare”, parlando di una storia d’amore nata tra i due che Tommaso Zorzi aveva poi smentito. L’attuale concorrente del Grande Fratello Vip, infatti, amante del gossip, dopo alcuni giorni di chiacchiericcio aveva confermato che tra lui e Claudio Sona ci fosse (e c’è tutt’ora) solo una bella amicizia: cosa succederà adesso? Probabilmente nulla di che visto che l’ex tronista è felicemente impegnato.

Potrebbe interessarti anche