logo

GF Vip, Barbara Alberti e Wanda Nara: scrittrice si rimangia la parola “mostro”, opinionista replica

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-02-01

Come annunciato dalla stessa Wanda Nara, non è mancato ieri sera l’atteso confronto tra l’opinionista del Grande Fratello Vip e Barbara Alberti. La scrittrice, infatti, nei giorni scorsi si è resa protagonista di una nuova “gaffe” nei confronti di Wanda, additata come un “mostro” per via della sua presunta altezza e per il seno rifatto. …

spinner

Come annunciato dalla stessa Wanda Nara, non è mancato ieri sera l’atteso confronto tra l’opinionista del Grande Fratello Vip e Barbara Alberti. La scrittrice, infatti, nei giorni scorsi si è resa protagonista di una nuova “gaffe” nei confronti di Wanda, additata come un “mostro” per via della sua presunta altezza e per il seno rifatto. La Nara però su Instagram tramite le sue Stories aveva già replicato mettendo i puntini sulle “i” rispetto alle sue vere misure e dando l’appuntamento alla diretta di ieri sera.

Wanda Nara, confronto con Barbara Alberti

Barbara Alberti confronto con Wanda Nara

Wanda Nara ha atteso il momento delle nomination per confrontarsi seppur a distanza con la scrittrice Barbara Alberti che proprio nei giorni scorsi, parlando di lei con alcuni inquilini aveva detto:

Ma come Wanda Nara, lei che è alta un metro e cinquanta e si è fatta l’ottava di seno. Dai, è un mostro!

Alfonso Signorini, nell’introdurre l’argomento ha così incalzato la sua concorrente preferita, ribadendo le sue parole:

Ti abbiamo sentita parlare della nostra Wanda Nara, hai detto che è alta un metro e mezzo e si è fatta l’ottava di seno, per questo motivo è un mostro.

A sorpresa però la Alberti ha negato tutto rimangiandosi le sue precedenti esternazioni e arrampicandosi sugli specchi nonostante le prove video (in apertura) testimonino l’esatto contrario:

Ma no ragazzi, ma siete ignobili. Anche lei ha fatto battute su di me! Comunque non ho detto che è un mostro. Ho detto che è una cosa inconsueta. Un’iperbole. Io ero felicissima di conoscerla perché è stata la manager di due grandi calciatori e nel mentre ha fatto pure 5 figli, questo mi sembrava straordinario, perché un’italiana oggi i figli non li fa. Comunque parlare alle spalle degli altri è sempre stato uno dei più grandi divertimenti. Avete preso una frase da un discorso che era molto divertente.

Nel frattempo Wanda Nara dallo studio ha ascoltato molto attentamente ciò che diceva la Alberti facendo il gesto della paura, poi ha commentato:

Ti dico le cose in faccia. Da una donna colta come te e così elevata che mi ricorda mia nonna che non c’è più, non me l’aspettavo. Mi dispiace perché mi fai tenerezza, te lo dico con rispetto ed amore.

Questa volta 1-0 per Wanda!

Potrebbe interessarti anche