logo

GF Vip, Barbara Alberti offende Wanda Nara: “E’ un mostro!”, poi si ricorda del microfono

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-01-31

Barbara Alberti si è detta pronta e combattiva dopo il suo rientro ufficiale nella Casa del Grande Fratello Vip, eppure nelle passate ore è stata colta da una dimenticanza che le ha fatto fare una nuova gaffe. La scrittrice, inconsapevole del microfono e delle telecamere si è lasciata andare a qualche offesa di troppo nei …

article-post

Barbara Alberti si è detta pronta e combattiva dopo il suo rientro ufficiale nella Casa del Grande Fratello Vip, eppure nelle passate ore è stata colta da una dimenticanza che le ha fatto fare una nuova gaffe. La scrittrice, inconsapevole del microfono e delle telecamere si è lasciata andare a qualche offesa di troppo nei confronti di Wanda Nara, opinionista in studio al fianco di Pupo.

Barbara Alberti e le offese a Wanda Nara

Barbara Alberti offende Wanda Nara

Ormai si è perso il conto delle gaffe, offese e altre esternazioni di Barbara Alberti e di altri concorrenti di questa edizione del Grande Fratello Vip 4. L’ultima è arrivata nelle passate ore quando nel corso di una chiacchierata sulla chirurgia estetica ha offeso Wanda Nara.

In camera con Rita Rusic e Andrea Montovoli, Barbara Alberti stava chiacchierando amabilmente di chirurgia estetica ma ad un certo punto si è resa protagonista di un nuovo scivolone niente male che non è passato inosservato (il video in apertura):

Ma come Wanda Nara, lei che è alta un metro e cinquanta e si è fatta l’ottava di seno. Dai, è un mostro!

Poi però, quando Rita Rusic le ha fatto notare la presenza del microfono si è zittita imbarazzata tirandosi indietro e coprendo con le mani l’apparecchio. Troppo tardi però… questa sera potrebbe forse esserci un confronto a distanza tra le due donne? Sappiamo bene che Wanda non le manda di certo a dire e potrebbe quindi replicare a tono alla scrittrice che non riesce proprio a filtrare i suoi pensieri dimenticandosi puntualmente delle telecamere.

Potrebbe interessarti anche