logo

GF Vip 7, perchè Orietta Berti ha detto sì a Signorini? Il vantaggio su Sonia Bruganelli

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-08-16

Perchè Orietta Berti ha accettato di fare l’opinionista del GF Vip 7? La celebre cantante ne ha parlato nel corso di una lunga intervista rilasciata al settimanale Nuovo, alla quale ha svelato cosa l’avrebbe spinta a dire di sì ad Alfonso Signorini. Orietta Berti opinionista del GF Vip 7: le rivelazioni Orietta Berti affiancherà Sonia …

article-post

Perchè Orietta Berti ha accettato di fare l’opinionista del GF Vip 7? La celebre cantante ne ha parlato nel corso di una lunga intervista rilasciata al settimanale Nuovo, alla quale ha svelato cosa l’avrebbe spinta a dire di sì ad Alfonso Signorini.

Orietta Berti opinionista del GF Vip 7: le rivelazioni

Orietta Berti affiancherà Sonia Bruganelli due volte a settimana, nello studio del GF Vip 7, nei panni inediti di opinionista. Come se la caverà? Lo scopriremo tra poche settimane ma sul suo conto tutti hanno grandi aspettative. 

Intanto nella recente intervista al settimanale di Riccardo Signoretti la cantante ha svelato il motivo per il quale ha detto di sì a Signorini. La proposta che le è stata avanzata le è sembrata davvero irrinunciabile:

Mi hanno fatto una proposta cui alla mia età sarebbe stato stupido rinunciare.

Orietta Berti rispetto alla collega Sonia Bruganelli si ritiene avvantaggiata nel ruolo di opinionista. Il motivo è presto detto:

Sarò avvantaggiata nel mio ruolo perché, soffrendo di insonnia e dormendo solo due ore per notte, vedrò tutto quello che faranno i concorrenti.

Orietta sarà un’opinionista schietta e sincera ma ha già messo in guardia: “se qualcuno dovesse esagerare non mancherò di farlo notare…”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Potrebbe interessarti anche