logo

GF Vip 7, cosa aspettarci da Orietta Berti? La futura opinionista svela se vedremo liti con Sonia Bruganelli

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-07-26

La presenza di Orietta Berti nel ruolo di opinionista del prossimo GF Vip 7 è ormai notizia ufficiale. Sarà la celebre cantante, artisticamente “rinata” grazie all’intuizione di Fedez, ad affiancare Sonia Bruganelli nello studio del reality condotto da Alfonso Signorini. In vista del suo esordio in qualità di opinionista, la Berti ha rilasciato una interessante …

article-post

La presenza di Orietta Berti nel ruolo di opinionista del prossimo GF Vip 7 è ormai notizia ufficiale. Sarà la celebre cantante, artisticamente “rinata” grazie all’intuizione di Fedez, ad affiancare Sonia Bruganelli nello studio del reality condotto da Alfonso Signorini. In vista del suo esordio in qualità di opinionista, la Berti ha rilasciato una interessante intervista al settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni.

GF Vip 7: Orietta Berti e il futuro ruolo di opinionista: cosa aspettarci

In questa sua nuova esperienza televisiva Orietta Berti non potrà contare sulla costante e fedele presenza del figlio Otis. Da anni, infatti, è lui che la segue nei vari impegni professionali, ma questa volta sarà diverso:

Non mi potrà sempre accompagnare a Roma per via delle bambine. Pazienza, c’è il treno ad alta velocità.

Da lei cosa dobbiamo aspettarci? Ovviamente la cantante ha lasciato intuire che dirà esattamente tutto ciò che pensa, ed in fin dei conti è esattamente ciò che Alfonso Signorini si aspetta da lei:

Si aspetta che dico tutto quello che penso, così come viene.

Come andrà invece con Sonia Bruganelli, sua compagna di avventura? Orietta Berti ha svelato di conoscere già la moglie di Paolo Bonolis:

La conoscevo già. Mi ha invitata nella sua trasmissione “I Libri id Sonia” a parlare della mia biografia.[…] Se litigheremo? Dipenderà dalle circostanze…

@blogtivvu.com Qualcosa potrebbe essere cambiato… 🧐 #blogtivvu #gfvip #grandefratellovip #televisione #anticipazioni ♬ suono originale – Blog Tivvù

Potrebbe interessarti anche