logo

GF Vip 2, Marco Predolin VS Cristiano Malgioglio: parole di fuoco anche dalla d’Urso (Video)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-30

Continua lo scontro tra Cristiano Malgioglio e Marco Predolin nel salotto di Pomeriggio 5, il programma della rete ammiraglia di Casa Mediaset condotto come sempre da Barbara d’Urso. Dopo l’eliminazione dalla Casa del Grande Fratello Vip 2, il paroliere siciliano ha già avuto modo di scontrarsi con l’ex conduttore baffuto proprio in diretta, con Ilary …

article-post

Continua lo scontro tra Cristiano Malgioglio e Marco Predolin nel salotto di Pomeriggio 5, il programma della rete ammiraglia di Casa Mediaset condotto come sempre da Barbara d’Urso. Dopo l’eliminazione dalla Casa del Grande Fratello Vip 2, il paroliere siciliano ha già avuto modo di scontrarsi con l’ex conduttore baffuto proprio in diretta, con Ilary Blasi e Alfonso Signorini nel corso della semifinale del passato lunedì sera.

GF Vip 2, Predolin ancora contro Malgioglio

Marco Predolin, nonostante l’assenza di Cristiano Malgioglio in studio, ha voluto nuovamente attaccare il cantautore siciliano. “Ha fatto tante battute contro di me nella casa cavalcando la storia della mia presunta omofobia, che ovviamente non esiste”. Il presentatore ha poi spiegato a Barbara d’Urso quando sono nati effettivamente nati i suoi problemi con l’uomo dal particolare ciuffo.

“L’antipatia nei miei confronti è partita quando sono entrato nella casa e gli ho detto che certe frasi non erano carine”. Il riferimento è ad alcune dichiarazioni del cantante, che prima di entrare nella Casa del GF Vip 2 ha dichiarato in un’intervista di essere “l’unica star del Grande Fratello Vip” e di non conoscere gli altri concorrenti. “Eppure il giorno prima a quelle frasi io l’avevo invitato a Rtl per fare una trasmissione con me, in quell’occasione mi conosceva”.

Grande Fratello Vip, l’iniziativa di Malgioglio

Nel frattempo Cristiano Malgioglio, fuori dalla Casa del GF Vip ha già il suo bel da fare. Ed infatti è già diventato una statuetta del presepe di Napoli ma non è finita qui. Ha anche ricevuto il Tapiro d’Oro di Striscia la Notizia e si è voluto fare portavoce per la campagna contro il melanoma: “Colgo l’occasione per chiedere al ministro Beatrice Lorenzin di essere testimonial per una campagna contro il melanoma”.

Dopo poche ore di distanza dall’appello del paroliere, il Ministro della salute ha deciso di raccogliere la sua proposta. “Accolgo con favore la proposta di Cristiano #Malgioglio, lanciata al GF, per fare da testimonial ad una campagna del @MinisteroSalute sul #Melanoma, malattia che si combatte soprattutto con prevenzione e costante monitoraggio. @infomalgioglio ti aspettiamo per parlarne”, ha scritto il Ministro sul suo profilo ufficiale di Twitter.

CLICCATE QUI PER VISUALIZZARE IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche