logo

GF Vip 2, Ignazio Moser vuole lasciare la Casa: dopo la nomination ha paura di battere Cecilia

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-14

Ignazio Moser vuole abbandonare la Casa del Grande Fratello Vip 2? L’ex ciclista è finito in nomination in buona compagnia. Con lui, anche la fidanzata Cecilia Rodriguez, Cristiano Malgioglio e la silente Ivana (che anche ieri non ha ricevuto alcuna sorpresa da parte del reality show). Dopo la puntata in diretta sulla rete ammiraglia di …

article-post

Ignazio Moser vuole abbandonare la Casa del Grande Fratello Vip 2? L’ex ciclista è finito in nomination in buona compagnia. Con lui, anche la fidanzata Cecilia Rodriguez, Cristiano Malgioglio e la silente Ivana (che anche ieri non ha ricevuto alcuna sorpresa da parte del reality show). Dopo la puntata in diretta sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, lo sportivo si è detto certo che sarà il prossimo eliminato dal gioco nel corso dell’undicesimo appuntamento che andrà in onda lunedì 20 novembre.

GF Vip 2, Ignazio vuole andare via dalla Casa

“Ho una mia politica e la seguirò per tutta la settimana”, confessa Ignazio nel corso della cena dopo la puntata in diretta. Poi Moser ipotizza anche un possibile abbandono anticipato dal gioco. “Adesso inizio il confessionale dicendo che io me ne vado a casa”, afferma ancora. Ci appare difficile però, che lo sportivo possa prendere davvero in considerazione questa ipotesi, data la salatissima penale da pagare in caso di abbandono volontario. Il ciclista nel frattempo, continua ad avere anche problemi con il ginocchio.

Dopo il dolore al ginocchio e la nomination di coppia al fianco di Cecilia Rodriguez, Ignazio si è definitivamente abbandonato allo sconforto. Per il ciclista infatti, non è stata una buona settimana. E dopo aver lasciato la Casa del Grande Fratello Vip per qualche tempo per la visita al ginocchio, rientrando in gioco ha incoraggiato la fidanzata a darsi una calmata, per via delle polemiche scaturite fuori per via del famoso video nell’armadio che però, a detta degli autori, sarebbe stato interpretato male.

Grande Fratello Vip, Ignazio ha paura di battere Cecilia al televoto

Ignazio Moser infatti, vorrebbe andare via anticipatamente dalla Casa del GF Vip 2 perché sa che Cristiano Malgioglio e Ivana potrebbero batterlo. A questo punto, per non intralciare il percorso di Cecilia Rodriguez, il buon ciclista vorrebbe andare via per “paura” di battere la fidanzata al televoto. Secondo il web però, non c’è da preoccuparsi e proprio lui, sarà buttato fuori dal televoto della prossima settimana. Staremo a vedere cosa accadrà il prossimo lunedì.

Potrebbe interessarti anche