logo

“I genitori di Antonella sono delusi da Donnamaria”, parla la migliore amica della Fiordelisi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-03-05

Ilenia Virno, migliore amica di Antonella Fiordelisi, intervistata da Giada Di Miceli durante “Non succederà più” su Radio Radio, ha inevitabilmente parlato della relazione con Edoardo Donnamaria, nata sotto gli occhi indiscreti delle telecamere del Grande Fratello Vip. “I genitori di Antonella sono delusi da Donnamaria”, parla l’amica Secondo Ilenia l’atteggiamento di Donnamaria si è …

article-post

Ilenia Virno, migliore amica di Antonella Fiordelisi, intervistata da Giada Di Miceli durante “Non succederà più” su Radio Radio, ha inevitabilmente parlato della relazione con Edoardo Donnamaria, nata sotto gli occhi indiscreti delle telecamere del Grande Fratello Vip.

“I genitori di Antonella sono delusi da Donnamaria”, parla l’amica

Secondo Ilenia l’atteggiamento di Donnamaria si è notevolmente modificato nel corso del tempo: “Lui dovrebbe cambiare degli atteggiamenti. Qualora fosse sempre così e mostrasse solo i suoi lati negativi, non lo vedrei al fianco di Antonella, non sarebbe adatto”, ha svelato la migliore amica della Fiordelisi.

L’atteggiamento di Donnamaria, secondo Ilenia, sarebbe influenzato da Tavassi.

“Gli errori che ha fatto Edoardo non li perdonerò ma è comunque tutto diverso, amplificato rispetto a come sarebbe successo fuori”, ha aggiunto.

Successivamente la Virno ha svelato cosa ne pensano i genitori di Antonella Fiordelisi dell’atteggiamento di Donnamaria:

Il padre di Antonella difende la figlia. Ha lo stesso mio punto di vista su Edoardo. Ci ha deluso, ma resta il fatto che quello che vivono lo sanno solo loro. I genitori sono delusi dagli atteggiamenti di Edoardo, non sono rimasti contenti.

Altri focus sul GF Vip

Potrebbe interessarti anche