logo

Gemma Galgani a Temptation Island 2018: da Uomini e Donne, ecco quale sarà il ruolo della dama over

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-06-25

Dal trono over di Uomini e Donne fino a Temptation Island: è questo il ‘viaggio’ di Gemma Galgani, da anni protagonista assoluta delle vicende senior – litigi epocali con Tina Cipollari inclusi, ovviamente – che dovrebbe approdare al programma estivo condotto da Filippo Bisciglia. Il suo ruolo però non sarà né quello della tentatrice, né …

article-post

Dal trono over di Uomini e Donne fino a Temptation Island: è questo il ‘viaggio’ di Gemma Galgani, da anni protagonista assoluta delle vicende senior – litigi epocali con Tina Cipollari inclusi, ovviamente – che dovrebbe approdare al programma estivo condotto da Filippo Bisciglia. Il suo ruolo però non sarà né quello della tentatrice, né quello della fidanzata bensì dovrebbe essere una sorta di ‘consigliera’ proprio del conduttore e, insieme con lui, dovrebbe avere il compito di incontrare i protagonisti della nuova edizione del reality di Canale 5.

Gemma Galgani a Temptation Island

C’è da capire se in Gemma Galgani prevarrà il lato più saggio e romantico o quello temprato dalle mille battaglie con Tina Cipollari. Secondo il sito di Davide Maggio, anche la bionda dama di Uomini e Donne è entrata a far parte della famiglia estiva di Temptation Island dopo la fine della relazione con Marco, causata dal costante interesse che lei sembrerebbe provare ancora una volta per Giorgio Manetti.

Se a oggi non si sa ancora bene in quale giorno di luglio partirà la nuova edizione di Temptation Island, è invece noto che parteciperanno anche Riccardo Guarnieri e Ida Platano, anche loro reduci dal trono over di Uomini e Donne. Guarnieri ha spiegato la scelta con l’intenzione di dimostrare alla compagna che non ha alcun bisogno né, soprattutto, il benché minimo motivo per essere gelosa.

Tutte le coppie di Temptation Island 2018

Insieme a Riccardo e Ida, saranno cinque le altre coppie pronte a prendere parte alla trasmissione Mediaset: Lara Rosie Zorzetto e Michael De Giorgio, Valentina De Biasi e Oronzo Carinola, Raffaela Giudice e Andrea Celentano, Martina e Gianpaolo, Giada e Francesco. Chi di loro riemergerà dal paradiso tropicale di Temptation single e chi invece riuscirà a rimanere in coppia anche dopo il termine del programma?

Potrebbe interessarti anche