logo

Gaia Gozzi si mostra per la prima volta con il fidanzato: ecco chi è – FOTO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-20

Gaia Gozzi ha pubblicato, tramite le storie di Instagram, il suo primo scatto ufficiale insieme al fidanzato. La vincitrice della passata edizione di Amici di Maria De Filippi si appresta a calcare, per la prima volta, il palcoscenico del teatro Ariston di Sanremo 2021. Gaia Gozzi si mostra per la prima volta con il fidanzato …

article-post

Gaia Gozzi ha pubblicato, tramite le storie di Instagram, il suo primo scatto ufficiale insieme al fidanzato. La vincitrice della passata edizione di Amici di Maria De Filippi si appresta a calcare, per la prima volta, il palcoscenico del teatro Ariston di Sanremo 2021.

Gaia Gozzi si mostra per la prima volta con il fidanzato

In attesa di vivere questa nuova grande esperienza con la musica, Gaia ha deciso di “presentare” ufficialmente il suo fidanzato. La Gozzi ha ricondiviso uno scatto della persona che da mesi le fa battere il cuore. I due si baciano con la scritta “Tanto”, a testimonianza che il loro amore procede a gonfie vele.

La vincitrice di Amici 19, infatti, è legata a Daniele Dezi, musicista e produttore e anche membro del duo Frenetik & Orang3.

Frenetik & Orang3 sono due produttori e polistrumentisti romani, iniziano a collaborare nel 2007 suonando con i Frank Sent Us, con i quali si esibiscono in tutta Italia ed in giro per l’Europa dividendo il palco con artisti del calibro di Diplo, Croockers, Boyz Noise, Chemical Brothers, L’N Ripley, Aphrodite e molti altri. Nel 2009 iniziano le prime produzioni nel mondo del Rap e del Pop.

Hanno suonato dal vivo e realizzato brani per: Gemitaiz, Madman, Salmo, Coez, Victor Kwality, Clementino, Noyz Narcos, Mannarino e Achille Lauro solo per citarne alcuni.

Che carini!

 

Potrebbe interessarti anche