logo

Gaia Gozzi è fidanzata? La vincitrice di Amici 19 “non risponde” alla domanda

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-17

Gaia Gozzi è fidanzata? La vincitrice di Amici 19 è particolarmente riservata in merito alla sua vita privata lontana dalle telecamere. E così, dopo il suo trionfo nella scuola più amata della televisione italiana, non sappiamo se il suo cuore sia in completo tumulto oppure no. Gaia Gozzi è fidanzata? La vincitrice di Amici 19 …

article-post

Gaia Gozzi è fidanzata? La vincitrice di Amici 19 è particolarmente riservata in merito alla sua vita privata lontana dalle telecamere. E così, dopo il suo trionfo nella scuola più amata della televisione italiana, non sappiamo se il suo cuore sia in completo tumulto oppure no.

Gaia Gozzi è fidanzata? La vincitrice di Amici 19 “non risponde”

Intervistata tra le pagine di Grazia, ha nuovamente parlato del significato di “Chega”: “In Chega parlo di me, ma in fondo di tutti noi, perché il dolore è un’esperienza universale. In passato mi sono sentita ferita professionalmente, quando non potevo pubblicare canzoni che scrivevo o non ero stata compresa”.

E sul passato prima di Amici 19, racconta di una relazione che non la completava appieno:

Ho sofferto anche nella vita privata: avevo una relazione e talvolta dimenticavo di cercare la mia felicità, smussavo troppo alcune parti di me. Un rapporto è fatto da due persone diverse che camminano insieme, accanto, non da due individui che si fondono in uno solo. Se ami una persona la devi rispettare, lasciarla libera. Genesi segna il mio nuovo inizio, ma non rinnego ciò che c’è stato prima.

Quindi la domanda: Gaia Gozzi è innamorata?

Io innamorata? Diciamo che mi sono innamorata della musica.

La cantante ha chiaramente deviato la domanda con stile, aggiungendo:

Ormai è diventato una specie di mantra. Ascolto la musica e mi dà forza, carica, energia. Molto meglio di una meditazione assistita su YouTube.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Prima e dopo la quarantena

Un post condiviso da Gaia (@gaiaofficial) in data:

Potrebbe interessarti anche