logo

Paola Di Benedetto e Gaia Gozzi dopo GF Vip e Amici, quarantena e choc: poi spunta Fede Rossi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-16

Gaia Gozzi e Paola Di Benedetto sono le ultime vincitrici di show televisivi amatissimi dal pubblico. La prima ha trionfato ad Amici 19 mentre la seconda ha conquistato la prima posizione della quarta edizione del Grande Fratello Vip. Le due ragazze oggi pomeriggio, hanno fatto una diretta Instagram, raccontando le loro sensazioni a caldo, specie …

article-post

Gaia Gozzi e Paola Di Benedetto sono le ultime vincitrici di show televisivi amatissimi dal pubblico. La prima ha trionfato ad Amici 19 mentre la seconda ha conquistato la prima posizione della quarta edizione del Grande Fratello Vip. Le due ragazze oggi pomeriggio, hanno fatto una diretta Instagram, raccontando le loro sensazioni a caldo, specie in riferimento alla situazione di emergenza da Coronavirus.

Paola Di Benedetto e Gaia dopo GF Vip e Amici, quarantena e choc

Non poter abbracciare nessuno dopo la vittoria è stato davvero la cosa peggiore, il percepito è diverso quando siamo usciti è stato uno shock. Io ad un certo punto me ne volevo andare, non volevo stare in un programma televisivo mentre l’Italia andava a rotoli, poi ho cambiato idea.

Anche Gaia Gozzi ha vissuto la stessa sensazione di smarrimento:

Ho pensato la stessa cosa. I familiari ci hanno chiamato e ci hanno tranquillizzato perché mi hanno visto in panico. Volevo uscire ma poi ho pensato la tua stessa cosa.

Federico Rossi e Gaia verso un duetto? Paola fa la proposta

Prima di terminare la diretta su Instagram, Paola Di Benedetto ha proposto a Gaia Gozzi un duetto con il fidanzato Federico Rossi:  “Sai che a me piacerebbe un sacco questa cosa, lui in questo momento ci guarda!”, ha affermato la vincitrice del Grande Fratello Vip. La cantante si è mostrata entusiasta dell’idea: progetti musicali in vista? Chi lo sa…

Potrebbe interessarti anche