logo

Gaetano Salvi, ecco chi è il fidanzato di Gabriel Garko: ha 23 anni e viene da Napoli (FOTO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-07

Gaetano Salvi è il fidanzato di Gabriel Garko. Dopo il coming out, l’attore aveva svelato di avere iniziato una frequentazione da poco ma di volerci andare con piedi di piombo: ecco tutto quello che abbiamo scoperto sul giovane di Napoli. Gaetano Salvi, ecco chi è il fidanzato di Gabriel Garko: ha 23 anni e viene …

article-post

Gaetano Salvi è il fidanzato di Gabriel Garko. Dopo il coming out, l’attore aveva svelato di avere iniziato una frequentazione da poco ma di volerci andare con piedi di piombo: ecco tutto quello che abbiamo scoperto sul giovane di Napoli.

Gaetano Salvi, ecco chi è il fidanzato di Gabriel Garko: ha 23 anni e viene da Napoli

23 anni nato a Torre Annunziata, in provincia di Napoli, ma lavora a Malpensa. Gaetano Salvi è il ragazzo che ha rubato il cuore di Gabriel Garko, paparazzato con lui proprio stamane tra le pagine di Chi Magazine, il settimanale diretto da Alfonso Signorini che ne ha anche ospitato il coming out al Grande Fratello Vip.

Attualmente vive a Somma Lombardo e lavora all’aeroporto di Malpensa. Gaetano Salvi non è un volto noto del mondo dello spettacolo ma con quella faccia fotogenica, chissà se non s’inventerà qualcosa per poterne farne parte.

“Sto frequentando una persona con cui mi trovo molto bene. È una storia appena iniziata”, ha commentato Gabriel Garko ospite di Verissimo da Silvia Toffanin.

Ecco alcuni scatti privati del bellissimo Gaetano.

Potrebbe interessarti anche