logo

Gabriel Garko paparazzato con il fidanzato dopo il coming out: ecco chi è (FOTO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-07

Gabriel Garko è stato paparazzato tra le pagine di Chi con Gaetano, il suo nuovo fidanzato. Dopo il liberatorio coming out, l’attore, ospite a Verissimo, ha rivelato di stare frequentando qualcuno dopo la fine della sua storia con Gabriele Rossi. Ecco cosa scrive il settimanale a tal proposito. Gabriel Garko dopo il coming out: ecco …

article-post

Gabriel Garko è stato paparazzato tra le pagine di Chi con Gaetano, il suo nuovo fidanzato. Dopo il liberatorio coming out, l’attore, ospite a Verissimo, ha rivelato di stare frequentando qualcuno dopo la fine della sua storia con Gabriele Rossi. Ecco cosa scrive il settimanale a tal proposito.

Gabriel Garko dopo il coming out: ecco chi è il suo fidanzato

Gabriel Garko, come ha ammesso lui stesso, ricomincia ad amare. E lo fa alla luce del sole, senza doversi più nascondere da ombre del passato, ferite e paure dettate da quello che l’attore ha definito “il sistema, che se sei gay non ti permette di vivere, ma di sopravvivere”.

Accanto a lui “Chi” vi mostra, per la prima volta, il suo giovane amico speciale, Gaetano, 23 anni, napoletano che lavora all’ufficio scali dell’aeroporto di Malpensa e vive in Brianza: costringerà di sicuro Garko a frequenti trasferte.

(…)

L’ attore in questo periodo di silenzio ha scritto due libri, un romanzo e una biografia nella quale non ha cancellato né omesso nulla. Sul tavolo ci sono poi dei copioni Che sta valutando, ma Gabriel ora sogna la regia di alcune sceneggiature scritte di suo pugno, dove ha “rovesciato” la sua rabbia artistica. Sono lavori molto forti e ad ampio raggio che, siamo sicuri, vedremo presto sugli schermi.

Ecco le foto di Gabriel Garko con il fidanzato Gaetano.

Potrebbe interessarti anche