logo

Gabriele Rossi paparazzato con Rocco Casalino: ecco la reazione di Gabriel Garko

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-05

Rocco Casalino mette da parte anche pubblicamente, facendosi paparazzare tra le pagine di Chi, il compagno Josè Carlos Alvarez. Il braccio destro di Conte lo fa con il bell’attore Gabriele Rossi, amico intimo e più volte considerato “l’amore segreto” di Gabriel Garko. Gabriele Rossi paparazzato in atteggiamenti intimi con Rocco Casalino La coppia, a cena …

article-post

Rocco Casalino mette da parte anche pubblicamente, facendosi paparazzare tra le pagine di Chi, il compagno Josè Carlos Alvarez. Il braccio destro di Conte lo fa con il bell’attore Gabriele Rossi, amico intimo e più volte considerato “l’amore segreto” di Gabriel Garko.

Gabriele Rossi paparazzato in atteggiamenti intimi con Rocco Casalino

La coppia, a cena fuori e occhi negli occhi, è stata fotografata dal settimanale diretto da Alfonso Signorini. Rocco Casalino, portavoce del premier Giuseppe Conte e diventato famoso per la partecipazione alla prima edizione del Grande Fratello, non ha mai nascosto il suo orientamento sessuale e dopo la vicenda del trading online che ha travolto il suo compagno, ha trovato conforto tra le braccia di Gabriele Rossi, che fino ad ora si era sempre distinto per la sua riservatezza.

“Quella con Gabriele Rossi è un’amicizia speciale”. Gabriel Garko aveva utilizzato queste parole ospite di Mara Venier nel corso di Domenica In. Per anni l’attore è stato al fianco di Garko, ma mai i due hanno avuto atteggiamenti in pubblico che dessero fondamento ai rumors sulla natura intima della loro relazione.

I due si erano visti a cena poche sere fa, alimentando le voci che volevano un riavvicinamento dopo qualche mese di lontananza. Ora Gabriele facendosi fotografare così, rimescola totalmente le carte.

La reazione di Gabriel Garko

Mentre arrivavano le anticipazioni della rivista di gossip lanciate da Dagospia, ecco che Gabriel Garko pubblica una foto con lo sguardo pensieroso e malinconico e la didascalia “Ma dove sei oggi?” corredata da un hashtag che parla da solo: #single.

Un chiaro riferimento alla situazione sentimentale dell’attore che fino a qualche tempo fa sosteneva di essere lietamente impegnato: questa è stata la sua risposta all’ultimo gossip?

Potrebbe interessarti anche