logo

Gabriel Garko parla dell’aggressione subita e del successo de Il peccato e la vergogna

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-09-13

Il bellissimo attore Gabriel Garko, di recente vittima di un’aggressione nella sua villa ai Castelli Romani, dalla quale ne è fortunatamente uscito indenne (rimandiamo per l’approfondimento sulla vicenda a questo articolo), si confessa sulle pagine del settimanale Gente, in cui parla, nel corso di un’intervista, proprio della triste vicenda che lo ha visto protagonista (questa …

article-post

Il bellissimo attore Gabriel Garko, di recente vittima di un’aggressione nella sua villa ai Castelli Romani, dalla quale ne è fortunatamente uscito indenne (rimandiamo per l’approfondimento sulla vicenda a questo articolo), si confessa sulle pagine del settimanale Gente, in cui parla, nel corso di un’intervista, proprio della triste vicenda che lo ha visto protagonista (questa volta nella realtà), traumatizzandolo al punto da aver deciso di assumere un bodyguard:

E’ la prima volta che subisco un’aggressione. Fino a oggi avevo ricevuto solo minacce a cui non ho mai dato un vero peso. D’ora in poi assumerò un bodyguard per tutelarmi.

L’attore dell’amatissima fiction Il peccato e la vergogna, ancora è incredulo senza riuscire a capire il motivo di tanta violenza nei suoi confronti.

Spostandosi poi sulla sfera lavorativa, Garko non è mancato dal dire il suo pensiero proprio sulla serie tv Il peccato e la vergogna ed in merito ha affermato:

Si tratta di un prodotto di alta qualità e le vicende raccontate sono molto avvincenti. Il segreto del successo del sogno di tutte le donne italiane? Grande passione per quello che faccio e tanta voglia di migliorare.

Sempre professionalmente, l’attore ha un paio di sogni nel cassetto che, spera, di riuscire a realizzare un giorno:

Lavorare con Almodovar e i fratelli Coen. E avere come partner Charlize Theron.

Potrebbe interessarti anche