logo

Il Peccato e la Vergogna 2, anticipazioni e trama nona puntata 11 febbraio 2014

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-02-11

La fiction di Canale 5, Il Peccato e la Vergogna 2, sta per giungere alle sue battute finali. Questa sera, martedì 11 febbraio 2014 andrà in onda la penultima puntata, in vista del nono appuntamento in onda su Canale 5 a partire dalle ore 21:10 circa. La fiction ha di recente visto l’uscita di scena …

article-post

La fiction di Canale 5, Il Peccato e la Vergogna 2, sta per giungere alle sue battute finali. Questa sera, martedì 11 febbraio 2014 andrà in onda la penultima puntata, in vista del nono appuntamento in onda su Canale 5 a partire dalle ore 21:10 circa. La fiction ha di recente visto l’uscita di scena dei due principali protagonisti che hanno contribuito a portare al successo Il Peccato e la Vergogna, ovvero la coppia formata da Manuela Arcuri (Carmen Fontamara) e Gabriel Garko (Nito Valdi). Ma cosa accadrà nella nuova puntata in onda questa sera?

Vediamo subito quali saranno le anticipazioni e la trama della nona puntata de Il Peccato e la Vergogna 2 in onda stasera 11 febbraio 2014: Francesco Fontamara (Stefano Santospago) continua disperatamente a cercare sua nipote Lara che, intanto, vive a Parigi con Liliana, tentando di sfondare come cantante. L’intrigante Ortensia (Laura Torrisi) viene sedotta da Giulio (Cristopher Leoni), che cerca di manipolarla per mettere le mani sui beni di famiglia.

Gigliola intanto, perdutamente innamorata di Valerio (Massimiliano Morra), non riesce a rassegnarsi all’idea che l’amato diventerà sacerdote. Questa settimana, ricordiamo che sarà previsto anche un secondo appuntamento che andrà così a chiudere la seconda stagione della fiction di Canale 5. Per rivedere la puntata in replica streaming, rimandiamo a questo articolo per saperne di più.

Potrebbe interessarti anche