logo

Il Peccato e la Vergogna 2, anticipazioni e trama ottava puntata 7 febbraio 2014

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-02-07

Si rinnova questa sera, venerdì 7 febbraio 2014, sulla rete ammiraglia di casa Mediaset il nuovo appuntamento all’insegna della fiction con Gabriel Garko e Manuela Arcuri, Il Peccato e la Vergogna 2, in onda in prima serata a partire dalle ore 21:10 circa e a distanza di appena tre giorni dall’ultima puntata. Stasera sarà trasmessa …

article-post

Si rinnova questa sera, venerdì 7 febbraio 2014, sulla rete ammiraglia di casa Mediaset il nuovo appuntamento all’insegna della fiction con Gabriel Garko e Manuela Arcuri, Il Peccato e la Vergogna 2, in onda in prima serata a partire dalle ore 21:10 circa e a distanza di appena tre giorni dall’ultima puntata. Stasera sarà trasmessa l’ottava puntata della fiction Mediaset che dopo le iniziali critiche e polemiche viaggi su discreti risultati in termini di ascolto. Ma cosa vedremo nel nuovo episodio in onda questo venerdì? Nuovi colpi di scena attendono i telespettatori di Canale 5.

La settima puntata era stata caratterizzata dall’annullamento del primo matrimonio della bella Carmen dal cavaliere Fontamara, permettendole così di poter sposare Malpietro. Nito Valdi, inoltre, arrivato a Roma al soldo dei servizi segreti, in realtà aveva messo in primo piano il suo obiettivo primario, ovvero quello di avvicinarsi agli oggetti della sua costante ossessione, ovvero Carmen ed il figlioletto Valerio. A seguire, le anticipazioni relative all’ottava puntata de Il Peccato e la Vergogna 2.

Scoperti i negativi nella bambola, Carmen riesce a farli sviluppare, scoprendo con orrore le malefatte del marito. Quando, poi, per un tragico scambio di persone, la sua amica Luisella (Micol Azzurro) viene uccisa, Carmen capisce di essere in grave pericolo. Intanto Liliana (Eva Grimaldi), temendo di essere rintracciata dai Fontamara, lascia l’Italia e Lara (Jennifer Bianchi), rinunciando all’amore di Bruno, decide di seguirla.

Potrebbe interessarti anche