logo

Il Peccato e la Vergogna 2, anticipazioni e trama sesta puntata 31 gennaio 2014

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-01-31

Questa sera andrà in onda su Canale 5 la sesta puntata de Il Peccato e la Vergogna 2, la fiction che vede nel cast la presenza di Manuela Arcuri nei panni di Carmen Fontamara e di Gabriel Garko nei panni del perfido Nito Valdi. Cosa accadrà nella nuova puntata in onda questa sera? Il Peccato …

article-post

Questa sera andrà in onda su Canale 5 la sesta puntata de Il Peccato e la Vergogna 2, la fiction che vede nel cast la presenza di Manuela Arcuri nei panni di Carmen Fontamara e di Gabriel Garko nei panni del perfido Nito Valdi. Cosa accadrà nella nuova puntata in onda questa sera? Il Peccato e la Vergogna 2 questa settimana è andato in onda con un doppio appuntamento e stasera dovrà sfidarsi contro la seguitissima mini fiction di RaiUno, Madre, aiutami, con Virna Lisi. A seguire, vediamo cosa accadrà nella sesta puntata della fiction con la coppia Garko-Arcuri.

Il Peccato e la Vergogna 2, la sesta puntata: A Cuba Nito Valdi redivivo incontra Truzzi (Urbano Barberini) ed accetta di lavorare per lui mentre a Roma Piera è ormai sul punto di smascherare Malpietro. Intanto Carmen ottiene un grande successo con la sartoria, riuscendo a sventare il piano di Cencelli per farla fuori con l’aiuto di Michele (Valerio Morigi), il vero disegnatore e, finalmente, la bella signora Fontamara cede alla corte di Malpietro, ignorandone la vera natura.

La sesta puntata in onda stasera su Canale 5, potrà essere rivista anche in streaming dopo poche ore dalla messa in onda in tv, grazie al sito internet di Video Mediaset o, in alternativa, all’app gratuita per smartphone e tablet. Intanto, l’appuntamento con Il Peccato e la Vergogna 2 andrà in onda a partire dalle 21:10 circa su Canale 5.

Potrebbe interessarti anche