logo

Il Peccato e la Vergogna 2 anticipazioni, i personaggi di Gabriel Garko, Manuela Arcuri e Laura Torrisi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2014-01-10

A partire da questa sera, Canale 5 accoglierà la prima puntata della seconda stagione della fiction di successo, Il Peccato e la Vergogna, in onda a partire dalle ore 21:10 circa. Al centro della narrazione, il personaggio di Nito Valdi, interpretato dall’affascinante Gabriel Garko, il quale, nell’ambito di una recente intervista al settimanale diretto da …

article-post

A partire da questa sera, Canale 5 accoglierà la prima puntata della seconda stagione della fiction di successo, Il Peccato e la Vergogna, in onda a partire dalle ore 21:10 circa. Al centro della narrazione, il personaggio di Nito Valdi, interpretato dall’affascinante Gabriel Garko, il quale, nell’ambito di una recente intervista al settimanale diretto da Aldo Vitali, Tv, Sorrisi e Canzoni, ha voluto anticipare ciò che vedremo nel corso delle nuove dieci puntate de Il Peccato e la Vergogna 2.

Gabriel Garko, ha infatti ammesso che il personaggio da lui interpretato, anche in questa nuova stagione della seguitissima fiction non abbandonerà la sua innata cattiveria ma, probabilmente, lo ritroveremo addirittura più perfido. Ossessionato letteralmente dalla figura di Carmen, interpretata da Manuela Arcuri, Nito avrà anche una seconda stagione, interpretata dal figlio, avuto dalla donna e nato in seguito alla violenza inflittale da Nito.

Come sappiamo, ritroveremo anche Carmen (Manuela Arcuri), la quale vivrà una vera e propria evoluzione: dopo un iniziale odio nei confronti del figlio, frutto della violenza di Nito, la donna lo amerà più della sua stessa vita. Sul finale di seconda stagione de Il Peccato e la Vergogna, inoltre, coma ha anticipato l’attrice sullo stesso settimanale, vedremo una Manuela Arcuri nei panni di un’affascinante 50enne.

Infine, il personaggio sicuramente più interessante sarà quello interpretato da Laura Torrisi, ovvero Ortensia, la quale, dopo un vero e proprio cameo della passata stagione, questa volta diventerà sempre più un personaggio di punta della fiction di Canale 5. L’attrice ha inoltre rivelato che con ci sarà alcuna interazione col personaggio di Gabriel Garko, mentre in merito a quello di Manuela Arcuri, soprattutto verso la fine, vivremo un colpo di scena davvero interessante.

Potrebbe interessarti anche