logo

Il Peccato e la Vergogna 2, anticipazioni e trama terza puntata 14 gennaio 2014: Nito rapisce Carmen e Valerio

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-01-14

Questa settimana abbiamo assistito ad un doppio appuntamento con la fiction Il Peccato e la Vergogna 2, in onda anche questa sera a partire dalle ore 21:10 circa su Canale 5 con il suo terzo episodio. La serie, vede nel cast la presenza di Gabriel Garko e Manuela Arcuri, ma anche Laura Torrisi e Francesco …

article-post

Questa settimana abbiamo assistito ad un doppio appuntamento con la fiction Il Peccato e la Vergogna 2, in onda anche questa sera a partire dalle ore 21:10 circa su Canale 5 con il suo terzo episodio. La serie, vede nel cast la presenza di Gabriel Garko e Manuela Arcuri, ma anche Laura Torrisi e Francesco Testi. Cosa accadrà nella nuova puntata, eccezionalmente in onda stasera su Canale 5? L’episodio de Il Peccato e la Vergogna 2, infatti, ricordiamo che inizialmente era previsto per il prossimo venerdì 17 gennaio 2014 ma, onde evitare lo scontro (disastroso) con la fiction di RaiUno, Don Matteo 9, la rete ha preferito anticipare la sua messa in onda.

Il Peccato e la Vergogna 2, la terza puntata: Nito Valdi (Gabriel Garko), dopo aver ucciso Elsa Pinker (Giulia Rebel) ed essersi impossessato del suo denaro, arriva a Roma, dove, con uno stratagemma riesce a rapire Carmen Fontamara (Manuela Arcuri) e Valerio, fuggendo su una piccola barca. Malpietro (Stephan Kaefer) coordina le indagini, convinto di catturare il criminale a Civitavecchia. Giancarlo, però, capisce che le intenzioni del suo nemico sono ben altre.

Chi non riuscisse a seguire questa sera la terza puntata in onda su Canale 5, potrà sempre seguire le repliche in seconda serata sempre sulla rete ammiraglia Mediaset o, in alternativa, guardare l’intero episodio in streaming. Per conoscere tutti i dettagli, rimandiamo a questo articolo. Intanto, l’appuntamento con la terza puntata de Il Peccato e la Vergogna 2 è per questa sera su Canale 5 a partire dalle 21:10 circa.

Potrebbe interessarti anche