logo

Il Peccato e la Vergogna 2, anticipazioni e trama settima puntata 4 febbraio 2014

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-02-04

Stasera si rinnova su Canale 5 la settima puntata della fiction Il Peccato e la Vergogna 2, che vede nel cast la presenza di Gabriel Garko, nei panni di Nito Valdi e di Manuela Arcuri, in quelli di Carmen Fontamara. La fiction di Canale 5, continua a registrare dei discreti risultati in termini di ascolto, …

article-post

Stasera si rinnova su Canale 5 la settima puntata della fiction Il Peccato e la Vergogna 2, che vede nel cast la presenza di Gabriel Garko, nei panni di Nito Valdi e di Manuela Arcuri, in quelli di Carmen Fontamara. La fiction di Canale 5, continua a registrare dei discreti risultati in termini di ascolto, nonostante qualche critica che ha caratterizzato i primi episodi. Ma cosa accadrà nella nuova puntata in onda questa sera a partire dalle ore 21:10 circa? A seguire le anticipazioni della nuova puntata.

Carmen riuscirà ad ottenere l’annullamento delle sue prime nozze con il cavaliere Fontamara, potendo così sposare ora Malpietro. Nito Valdi, che lavora per i servizi segreti sotto falsa identità, farà il suo ritorno a Roma. Qui l’uomo ha un compito da portare a termine, ovvero disfarsi di uno scomodo ministro ma il suo vero scopo è quello di ricongiungersi a Carmen ed al piccolo Valerio.

Nito e Carmen, proprio in questa settima puntata, si ritroveranno nuovamente faccia a faccia. Protagonista del nuovo appuntamento de Il Peccato e la Vergogna 2, in onda questa sera, sarà anche Ortensia, che sarà pronta a tornare alla villa ma non più come una cameriera. Il suo ritorno sarà foriero di non pochi problemi per la bella Carmen.

Potrebbe interessarti anche