La brutta gaffe di Manuela Arcuri: “Gabriel Garko gay? Facevamo tutto come i fidanzati normali”

07/12/2020 di Valentina Gambino

Gabriel Garko e Manuela Arcuri

Manuela Arcuri ospite di Live, si è confrontata con l’ex fidanzato Gabriel Garko, svelando di essersi sentita “usata” da lui dopo avere scoperto il suo orientamento sessuale: “Facevamo tutto come i fidanzati normali”, bene ma non benissimo.

Manuela Arcuri: “Io e Gabriel Garko facevamo tutto come i fidanzati normali, non sapevo fosse gay”

Per me era una vera storia d’amore, con grande passione, ci piacevamo tantissimo. Ci siamo conosciuti, innamorati e frequentati per qualche mese. La storia sarà durata cinque o sei mesi più o meno. Io ero presa. Gabriel è bellissimo, era meraviglioso. Stavamo insieme, eravamo fidanzati in tutto e per tutto. Facevamo tutto come i fidanzati normali. Poi ci siamo lasciati.

Sono passati tanti anni, fino a quando Gabriel ha deciso di fare coming out. Io non l’ho mai saputo che fosse gay perché con me non ne ha mai parlato. Purtroppo è mancato tra di noi questo rapporto di sincerità. O si vergognava, o non voleva dirmelo. Mi ha sempre tenuta all’oscuro di tutto questo. C’erano delle voci, ma finché non avevo una certezza o la sua parola, che per me era quella che contava veramente… Lui ha fatto coming out, ma la cosa più grave per me è che abbia detto che tutte le sue storie erano finte, studiate a tavolino. Visto che nelle storie ero compresa anche io, ho pensato: ‘Ma allora anche con me ha finto? Era fatta per coprire lui?’ Ho pensato di essere stata usata come copertura come le altre donne. Mentre le altre erano complici con lui, io non lo sapevo. È questo che mi ha lasciata interdetta.

Gabriel Garko, entrando in studio, ha confermato di avere avuto una storia con Manuela Arcuri:

Siamo stati insieme realmente. Con Eva Grimaldi e Adua Del Vesco eravamo d’accordo, con Manuela era una storia vera. Io con lei non mi sono comportato in maniera falsa. Ci siamo piaciuti e abbiamo avuto una storia, poi mi sono detto: ‘Dove vado?’, era una mia lotta interiore. Quando stavo con Manuela ho avuto una storia con lei e fine, con il mio compagno è nata dopo. In quel periodo io stavo attentissimo che i paparazzi non ci beccassero, perché ero talmente nauseato dall’andare sui giornali per storie finte, che le storie vere le ho volute tenere segrete. Io sono molto riservato.

Entrambi, guarda caso, non ricordano il motivo della rottura… ok.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI