logo

Gabriel Garko e il fidanzato Gaetano Salvi verso l’unione civile? Arrivano le presentazioni in famiglia

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-03

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Gabriel Garko e Gaetano Salvi. Dopo il coming out, il celebre attore ha svelato di avere iniziato da poco una nuova relazione. Così come si legge su Diva e Donna, pare che i due stiano pensando anche ad una unione civile. Gabriel Garko e il fidanzato Gaetano …

article-post

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Gabriel Garko e Gaetano Salvi. Dopo il coming out, il celebre attore ha svelato di avere iniziato da poco una nuova relazione. Così come si legge su Diva e Donna, pare che i due stiano pensando anche ad una unione civile.

Gabriel Garko e il fidanzato Gaetano Salvi verso l’unione civile? Arrivano le presentazioni in famiglia

Così come riporta il talentuoso Federico Boni per Gay.it: “Fatto coming out in diretta tv, il divo della fiction italiana ha presentato il giovane campano in famiglia, con il settimanale che ha pubblicato le immagini della coppia insieme alla mamma di Gabriel, Isabella”.

Ma non finisce qui. La coppia insieme alla mamma di Garko è stata paparazzata a pranzo fuori nella città eterna. Ecco cosa aggiunge l’articolo di Federico Boni:

A detta di Diva e Donna, Gabriel e Gaetano, 23enne che vive in Brianza perché dipendente all’aeroporto di Malpensa, starebbero pensando addirittura ad un’unione civile, da celebrare magari nell’estate 2021, con le attuali stringenti restrizioni da Covid-19 probabile lontano ricordo. Nel passato di Garko, come confessato in tv, una storia d’amore segreta con tale Riccardo, durata undici anni, e quella con Gabriele Rossi, durata 3 anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gaetano Salvi (@gaetano.salvi)

Potrebbe interessarti anche