logo

Gabriel Garko ci sarà a Sanremo 2016? Ecco le ultime news

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2016-02-02

Ha lasciato senza parole, ieri, la news di Gabriel Garko finito in ospedale in seguito all’esplosione della villetta che lo ospitava nel periodo della kermesse canora ed in vista della sua co-conduzione al Festival di Sanremo 2016, in partenza tra una settimana esatta. In seguito all’esplosione ha perso la vita l’anziana signora 77enne, proprietaria della …

article-post

Ha lasciato senza parole, ieri, la news di Gabriel Garko finito in ospedale in seguito all’esplosione della villetta che lo ospitava nel periodo della kermesse canora ed in vista della sua co-conduzione al Festival di Sanremo 2016, in partenza tra una settimana esatta. In seguito all’esplosione ha perso la vita l’anziana signora 77enne, proprietaria della villetta, la quale è morta carbonizzata dalle fiamme, provocate quasi certamente da una fuga di gas. Per Gabriel Garko, invece, la prognosi dei medici è stata di circa 10 giorni ma le maggiori ferite apportate dall’attore sono state quelle meno visibili ad occhio nudo. Paura, preoccupazione, dispiacere hanno portato l’attore a vivere in uno stato di shock la giornata di ieri. In dubbio, sin da subito, la sua partecipazione a Sanremo 2016. Quali sono le ultime news in merito?

Gabriel Garko a Sanremo 2016: confermata la sua presenza?

Non sarebbero le condizioni fisiche di Gabriel Garko ad aver messo in dubbio la sua partecipazione sul palcoscenico dell’Ariston, sebbene abbia riportato un lieve trauma cranico ed escoriazioni sulle braccia, quanto il suo attuale stato di shock. L’attore celebre di tante fiction tv, infatti, tra una settimana esatta dovrebbe contribuire alla conduzione della 66esima edizione del Festival di Sanremo 2016 targato Carlo Conti: ci sarà?

Intanto, per la giornata odierna l’attore e futuro co-conduttore di Sanremo 2016 avrebbe dovuto prender parte alle prove sul palco dell’Ariston ma, stando a quanto riferito da Panorama.it, dopo la sua uscita dall’ospedale di Gabriel Garko si sarebbero perse le tracce. Secondo alcune voci, Garko avrebbe potuto essersi allontanato da Sanremo prendendo per buona l’ipotesi che possa essersi “rifugiato” almeno per il momento a Riva Ligure, a pochi chilometri da Sanremo, dove abita la madre.

Pare inoltre che sul fronte Rai non sia prevista alcuna sostituzione in corsa dell’attore. Gli addetti ai lavori, interpellati dai giornalisti li avrebbero liquidati con un “Non se ne è parlato”, che potrebbe dire tutto e niente in realtà. La decisione definitiva sul destino di Gabriel Garko al fianco di Madalina Ghenea e Virginia Raffaele, dunque, è rimandata ai prossimi giorni.

Potrebbe interessarti anche