logo

Frizioni tra Belen Rodriguez e Le Iene? Il retroscena: “ha deluso le aspettative iniziali”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-02-21

Belen Rodriguez e Le Iene sono (già) ai ferri corti? Secondo l’indiscrezione di Dagospia, le cose non starebbero andando bene su più fronti e la showgirl sarebbe stata arruolata all’interno dello show per volere di Pier Silvio. Frizioni tra Belen Rodriguez e Le Iene? L’indiscrezione In quel di Cologno si mormora dei malumori provocati dall’approdo di …

article-post

Belen Rodriguez e Le Iene sono (già) ai ferri corti? Secondo l’indiscrezione di Dagospia, le cose non starebbero andando bene su più fronti e la showgirl sarebbe stata arruolata all’interno dello show per volere di Pier Silvio.

Frizioni tra Belen Rodriguez e Le Iene? L’indiscrezione

In quel di Cologno si mormora dei malumori provocati dall’approdo di Belen alla conduzione delle Iene su decisione di Piersilvio Berlusconi, che inizialmente aveva altri nomi in mente. – scrive Dagospia – Il giorno delle prove, l’argentina si sarebbe presentata con quasi due ore di ritardo. In un’altra occasione, ha fatto fare anticamera alla direttrice di Italia1 Laura Casarotto. 

E poi il duo alla conduzione, Teo Mammucari e Belen, non sembra convincere nemmeno il pubblico. Belen ha obbligato gli autori di studio a livellare verso il basso i suoi testi avendo la showgirl argentina deluso le aspettative iniziali. 

E se Dagospia dice che Belen sarebbe stata voluto al timone de Le Iene da Pier Silvio Berlusconi, in una recente intervista Teo Mammucari ha rivelato tutt’altro:

Sono stato io a proporla – ha confessato Mammucari tra le pagine di Novella 2000 – L’ho vista in conduzione, durante una puntata in diretta e al termine mi sono avvicinato per complimentarmi. Era stata molto brava. Rispetto alle puntate registrate, fare una diretta di tre ore e mezza non è semplice. 

Le ho anche detto che se un giorno fosse capitata l’occasione di fare qualcosa insieme avrei pensato a lei. Poi, quando mi hanno chiamato a Le Iene, sapevo che c’erano in ballo altre opzioni, ma non c’era nulla di sicuro, così ho fatto il suo nome.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Le Iene (@redazioneiene)

Potrebbe interessarti anche